computer con accesso a Internet
Mostra Altre istruzioni
1
consultare una guida di campo. Questo è il più semplice dei metodi per scoprire il tipo di cactus che si possiede. Basta guardare le caratteristiche del cactus nella guida campo ( tipi di fiore, dimensione , forma, colore , ecc) e vedere se è possibile trovare un cactus che ricorda da vicino il vostro. Mentre non si può trovare una corrispondenza esatta , almeno la voce più vicina vi punto nella giusta direzione .
2
Confronta il tuo "cactus " contro le caratteristiche non- cactus . Nomenclatura comune ha generalizzato il titolo specifico di cactus a significare una varietà di piante . Si sa per certo che si disponga di un cactus , se le seguenti condizioni : ha un " aereoles ," spine ( senza spine ) , fiori cactus unici, la presenza o assenza di alcuni tipi di foglie, e se è stato originariamente trovato solo in le Americhe , o isole vicine .
3
cercare il tuo cactus su un sito di distribuzione geografica , come ad esempio è disponibile su cactiguide.com . Questo vi aiuterà a pin- point il cactus a seconda di dove l'hai trovato , ed è particolarmente utile se avete trovato il cactus in natura .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006165.html