I due tipi più popolari di cactus fioritura sono il cactus di Natale e il cactus di Pasqua . Questi cactus sono chiamati per le stagioni in cui fioriscono , anche se i cactus di Natale può fiorire già a partire del Ringraziamento . Ringraziamento cactus fioriscono anche tra il Ringraziamento e Natale . È possibile distinguerli , cercando in loro gambi . Cactus Ringraziamento sono dentate taglio steli , mentre gli steli di cactus di Natale hanno bordi lisci . Un altro tipo di cactus fioritura è il cactus orchidea , che produce notte molto profumati fiori che sbocciano .
Cultura
cactus fioriti crescono meglio in terreno ben drenato che contiene un sacco di sostanza organica . Buone miscele dovrebbero consistere in 2 parti torba , terra di giardino 1 parte e 1 parte di sabbia , o 3 parti di compost , 1 parte di torba e due parti di sabbia . Questi cactus preferiscono un minimo del 50 per cento di umidità e , durante i mesi primaverili ed estivi il loro mix di invasatura dovrebbero rimanere umido, ma non impregnato d'acqua. Concimare una volta al mese durante la stagione di crescita , ma non concimare Ringraziamento e Natale cactus dopo il settembre , fino a quando sono attraverso la fioritura. Fornire cactus fioritura con brillante , luce filtrata .
Fioritura
forma di fiori quando le temperature notturne scendono tra 60 e 65 gradi Fahrenheit , ma solo quando le piante sono date 13 ore di buio ininterrotto ogni giorno tra settembre e novembre . Germogli formano non importa quanto breve il giorno è se la temperatura notturna è tra i 50 ei 55 gradi Fahrenheit . Ridurre l'irrigazione prima della fioritura. Acqua e la temperatura possono essere aumentata una forma gemme . La fioritura può essere incoraggiata tramite fertilizzanti a basso azoto alla fine di febbraio e ai primi di novembre .
Cactus Propagazione
fiorite possono essere propagate piantando una sezione del stelo in perlite umida dopo la presa fuori pianta madre e lasciando asciugare tutta la notte . La sezione stelo deve essere composto da due a cinque segmenti . Dopo l'annaffiatura , posizionare il contenitore in un sacchetto di plastica trasparente . Sigillare la borsa e metterla dove riceverà luce indiretta . Assicurarsi che la perlite rimane umido . Se si forma della condensa troppo , aprire il sacchetto e lasciate asciugare prima di sostituire il cactus . Radici dovrebbero sviluppare in circa sei-otto settimane . Pianta il tuo cactus nel mix di invasatura quando le radici sono lunghe circa 1 cm .
Problemi
cactus fioriti hanno poche malattie o problemi di insetti . Tuttavia, possono cadere gemme se sopra o sotto innaffiato o se l'umidità è troppo bassa o la temperatura è troppo alta . Segmenti di fusto Leaf -like possono ingiallire e cadere se cactus ricevono troppo sole o se sono troppo asciutti . Le piante sono anche suscettibili di marciume radicale se l'umidità è bassa e ricevono troppa acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022217.html