Cacti tendono ad essere le piante a bassa manutenzione . In natura , cactus spesso devono sopravvivere mesi con poco o senza acqua , quindi sono particolarmente adatti per andare lunghi periodi senza nutrimento . Questo significa che, come proprietario dell'impianto , si può avere solo di cactus acqua una volta alla settimana o anche meno frequentemente , mentre si potrebbe avere per innaffiare altri tipi di piante ogni giorno . Le esigenze di acqua bassa può essere particolarmente utile in zone dove l'acqua è scarsa o costosa .
Growth Rate
Cacti tendono a crescere lentamente rispetto a molti altri tipi di piante , che può essere un vantaggio per coloro che non vogliono che i loro impianti a cambiare significativamente nel tempo . Case spesso hanno limitato lo spazio per le piante , così le piante a crescita rapida possono diventare un fastidio se crescono verso l'esterno in spazi abitativi . Piante a crescita rapida possono richiedere potature frequenti o rinvaso . Cacti cresca meno di un pollice di altezza di un anno , e molte varietà tendono a crescere verso l'alto , cioè i rami e le foglie non crescono verso l'esterno in spazi abitativi .
Longevità
Cacti tendono ad essere le piante longeve , quindi è probabile che non sarà necessario sostituire spesso. Secondo il National Park Service , cactus Saguaro sono tra i tipi più longevi e possono vivere 175 anni o più. Varietà più piccole di cactus possono anche vivere per molti anni .
Considerazioni
Proprio come altre varietà di piante, fabbisogno idrico , longevità e tasso di crescita varierà da un tipo di pianta all'altra. Cacti anche sollevare alcune preoccupazioni di cura . Ad esempio , overwatering un cactus può causare a marcire e morire , e può essere facilmente overwater a causa dei requisiti di acqua bassa . Si potrebbe solo acqua due volte a settimana ed essere ancora overwatering . Se avete bambini piccoli o animali domestici , cactus possono presentare un rischio per la sicurezza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103704.html