Maihueniopsis specie, come M. darwinii , sono cactus resistenti a freddo che possono essere coltivate all'esterno in Zona 5 . Questi cactus hanno rotonda steli che crescono vicini a terra a formare un cuscino a forma di cactus . Essi tollerano le gelide temperature che caratterizzano la zona 5 . Questi cactus non sono le più belle , ma si formano cumuli interessanti .
Echinocactus texensis
Echinocactus specie sono conosciuti come barile cactus . In genere, questo gruppo preferisce clima caldo e secco . Tuttavia , E. texensis in grado di gestire una copertura di neve o anche qualche gelo. Durante i lunghi blocca l'inverno , è meglio mettere uno strato di pacciame sopra il cactus per proteggerlo . Questo cactus ha una forma bassa botte con lunghe spine che si irradiano verso l'esterno . Nelle giuste condizioni , produrrà un fiore rosa in alto .
Echinocereus
Per cactus che producono fiori brillanti , crescere Echinocereus , noto anche come cactus riccio . Specie come E. triglochidiatus e E. engelmannii possono crescere all'aperto in Zona 5 . Questi cactus sono , corpi cilindrici bassa crescita che crescono in ciuffi . Fiori vanno dal bianco al rosso al giallo . Questo gruppo tollera temperature di congelamento , ma si dovrebbe li pacciamatura durante blocca lunghe .
Chi vostri semi
semi di cactus impiegano molto tempo per germinare , quindi non disperate se non germogliano più rapidamente altri semi . Piantare i semi in una miscela di suolo sabbioso o in un mix specifico per cactus . Conservare i semi umido ma non bagnato e metterli in un posto caldo o su una stuoia di calore . Per la migliore possibilità di successo , avviare i semi di cactus in casa . Quando lo shopping per i semi di cactus per la zona 5 , per cercare le specie che crescono basso a terra , piuttosto che in alte colonne .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103558.html