# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Tagliare un Amo Succulente

La succulenta amo verde- blu ( Senecio radicans ) prende il nome dalle curve , foglie carnose che inarcano il ramo centrale. Un succulento naturalmente finale , questa pianta si comporta bene in contenitori o cesti appesi . Si fa un impianto accento piacevole per cactus e succulente o piante mediterranee come la lavanda , carice o altre erbe ornamentali . Tagliare questa pianta quando i suoi viticci diventano troppo lunghi , quando sembra affollata nella fioriera , o propagare nuovi impianti via cutting.Things staminali che vi serve coltello
Sharp o rasoio
Cotone palla
Alcol

Mostra 1

Attendere per fine inverno a primavera , quando la pianta amo è pronto a riprendere la crescita attivo dopo dormienza invernale Altre istruzioni
. È anche possibile tagliare la pianta quando si riprende prima crescita dopo dormienza . Mentre è possibile tagliare in estate, è meno desiderabile .
2

Rub un coltello affilato o un rasoio con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per sterilizzare la lama . Evitare l'uso di forbici o potatori poiché questo può schiacciare il tessuto molle all'interno dello stelo amo.
3

Tagliare una sezione del gambo con il rasoio o un coltello sterilizzato . Quanto si vuole tagliare dipende da voi , e dipende dal vostro scopo . Se si vuole far crescere nuovi impianti da talee , prendere un taglio di diversi centimetri . Se siete solo il taglio dei vegetali amo di tenere lunghi viticci da terra , è possibile tagliare il meno hai bisogno . In generale , evitare di tagliare i germogli interi se stai facendo talee , in quanto questi possono essere difficili da root.
4

Prendete come molti tagli dal tuo dell'Amo di cui hai bisogno . Al termine, ri - sterilizzare il coltello o rasoio con alcool.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.