# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come pianta succulenta talee

Succulente hanno una crescita lenta , piante resistenti alla siccità che richiedono molta luce indiretta e pochissima acqua . Essi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni , e mentre molte persone pensano che la differenza tra piante grasse e cactus sono le spine , l'Università della California Maestro giardinieri non sono d'accordo . " Tutti i cactus sono succulente , ma non tutte le succulente sono cactus " dicono. Anche se ci sono differenze fra i due, quando la maggior parte delle persone si riferiscono a piante grasse , stanno pensando di una pianta senza le spine in genere visto su molti cacti.Things che ti serviranno
argilla o vaso di plastica
miscela 50/50 di terriccio e sabbia o perlite , o cactus e succulente terriccio venduto dal vivaio locale
Frammenti di vaso rotto o piccoli ciottoli

Mostra Altre istruzioni
suolo e contenitori

1

Prepara il terreno mescolando parti uguali di terriccio e sabbia o perlite , o speciale cactus e succulente terriccio venduto nella maggior parte dei vivai.
2

scegliere un piatto che è la metà più ampio come l'altezza del succulento che si desidera piantare . Vasi di terracotta sono una scelta popolare , ma vasi di plastica conservare l'acqua e pesano meno così ' re più facile muoversi . Vasi bonsai anche lavorare bene per piante grasse fibrosi radicata che don ' t bisogno la profondità di una pentola alta. Utilizzare vasi più alti per piante grasse con le radici tuberose rubinetto che richiedono più approfondito.
3

Mettere un paio di frammenti di vaso di argilla rotti o alcuni piccoli sassolini sul fondo della pentola per coprire il buco . Si desidera consentire all'acqua di defluire dal fondo della pentola , ma don ' t vuole il terreno a cadere .
4

Riempire la pentola con il composto suolo fino a circa un a due centimetri dalla cima .
Piantare
5 Avviso piccolo cucciolo in mezzo inferiore della foto.

Snip un taglio da un impianto più grande , come ad esempio un pup . Un cucciolo è una versione più piccola della pianta più grande che cresce sulla pianta più grande . C'è un piccolo cucciolo nel mezzo inferiore della fotografia, con cuccioli leggermente più grandi su entrambi i lati . Alcuni cuccioli avranno un peduncolo , altri appena crescono fuori dalla pianta più grande senza stelo . Tagliare il più vicino alla radice del gambo possibile. Per i cuccioli senza gambi , è possibile cogliere delicatamente il cucciolo e tirare fuori la pianta più grande, germoglierà radici .
6

Scavare una buca poco profonda abbastanza in profondità per coprire le radici , ma non le foglie . Posizionare il taglio nel foro e coprire le radici .
7

Se ' re piantare un succulento da un vivaio , allentare dalla sua pentola , sciogliere lo sporco intorno alle radici , e tagliare off eventuali radici danneggiate , prima di piantare come sopra .
luce e dell'Acqua

8

Succulente come un sacco di luce brillante , ma la luce solare non diretta . Se al chiuso , una finestra di fronte sud è migliore .
9

Attendere circa una settimana per innaffiare piante grasse appena piantati , e poi solo smorzare la prima volta. Molto giovani piante grasse , tuttavia, possono essere annaffiate subito. La chiave per grandi e piccini , non è l'acqua .
10

Succulente richiedono pochissima acqua . Si potrebbe anche voler aspettare fino a quando le foglie cominciano ad arricciarsi un po ' prima della prossima irrigazione .
11

In estate , dare le vostre piante grasse un buon ammollo una volta alla settimana . In inverno , aumenta di due o più settimane , e assicurarsi che si lascia asciugare tra le annaffiature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.