terriccio
perlite o vermiculite
ormone vegetale ( facoltativo )
X - ACTO coltello o una lama di rasoio
piccole o medie vasi con fori di drenaggio
Imbianchino
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona pentole adeguate dimensioni per i vostri nuovi impianti di ghiaccio . Dal momento che queste piante crescono rapidamente, 4 - per vasi da 6 pollici , spesso funzionano bene . Cercate di evitare molto piccoli vasi , in quanto dovrete solo per rinvasare le piante dopo che si impongono.
2
Determinare il tipo di terriccio che si desidera utilizzare . Terricci predisposti per le piante grasse sono disponibili nei negozi di giardinaggio e nei vivai , o si può fare il vostro proprio mescolando parti uguali di perlite o vermiculite e terriccio . Riempite i vostri vasi con il mix . Cactus e Succulente sconsiglia l'imballaggio del mix troppo stretto .
3
Prepara il tuo utensile da taglio. Un coltello X - ACTO è l'ideale , ma una lama di rasoio singolo bordo funziona altrettanto bene . Purdue University ' s Department of Horticulture rileva l' importanza di utilizzare strumenti puliti per prevenire la diffusione di malattie e raccomanda la pulizia degli attrezzi con una soluzione al 10 per cento di candeggina .
4
prendere talee di piante ghiaccio steli in segmenti da 3 pollici e mettere da parte ad asciugare per due o tre giorni . Effettuare piccoli fori nella miscela di invasatura e posizionare le talee nei loro vasi , lasciando sufficiente spazio per l'acqua . Per aumentare il tasso di sopravvivenza delle talee , Emily ' s Compost suggerisce loro di piantare in grappoli .
5
Inserite le nuove piante in un luogo caldo . Le talee si radicare più rapidamente se in un luogo caldo , secondo la Purdue University. Don ' t over - acqua, ma evitare che il terreno si asciughi . Si potrebbe desiderare di utilizzare un ormone radicamento per favorire la crescita di nuove radici più rapidamente. Nuova crescita dovrebbe essere evidente in pochi giorni ad un mese , ma il tempo varia . Mettere le piante di ghiaccio in vasi più grandi o all'aperto , se il vostro clima lo permette , dopo le nuove piante di ghiaccio hanno avuto il tempo di stabilirsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104015.html