# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come propagare Blackberry Plants

Molti giardinieri godere i frutti di una patch mora fiorente . Quando si riesce a crescere more abbondanti , il desiderio naturale è quello di allargare la vostra patch. Moltiplicazione delle vostre piante BlackBerry esistente per creare altre piante è un modo semplice ed economico per aumentare il raccolto blackberry . Propagare le piante mora da barbatelle di un metodo facile e veloce per produrre nuovi plants.Things mora che vi serve
radici Blackberry ( 1/4-inch per 1/2-inch diametro )
cesoie da giardino
cazzuola Giardino
Container e terriccio (opzionale )
sacchetto di plastica di tenuta ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Identificare un impianto di mora madre trovando un vecchio pianta con piante più giovani che lo circondano . Le radici della pianta mora madre sono necessari per talee .
2

Dig nel terreno attorno alla pianta mora madre in autunno quando le piante mora stanno entrando nella fase di dormienza , ma il terreno non è ancora congelati . Trova l'apparato radicale della pianta madre, scavando con attenzione intorno alle piante mora con la spatola giardino.
3

Utilizzare le cesoie da giardino a tagliare pezzi di radice di sei pollici che si trovano tra un quarto e la metà di un pollice di diametro . Tagliate 2-3 pezzi da sei pollici da ogni pianta madre a propagare nuovi impianti . Finché le radici sono almeno un quarto di pollice di diametro , la pianta è adatto per il taglio di radice . Sostituire il terreno attorno alla pianta madre .
4

Pianta i pezzi di radice immediatamente sotto uno strato di terreno tra due e quattro centimetri di spessore . Innaffiare le talee appena piantati con leggerezza .
5

Cercare la crescita delle barbatelle la prossima primavera e si aspettano le more di tali impianti nella stagione successiva crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.