talee di rosa, di circa 6 centimetri di lunghezza
1 quarti barattolo di vetro ( o bottiglia di soda 2 litri con il taglio inferiore off ) per il taglio
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare un gambo ( o steli , se si vuole propagare più nuove piante di rose ) da un cespuglio di rose . La bussola deve essere sano e libero da malattie e parassiti , in modo da verificare la bussola prima di prendere le talee . I tagli dovrebbero misurare circa 6 centimetri di lunghezza .
2
Rimuovere il set inferiore delle foglie da ciascuna delle talee appena scattate dall'originale pianta di rose.
3
Inserire ogni taglio nel terreno nel vostro giardino o in un vaso di fiori da 10 pollici . Assicurarsi che il taglio sia rivolta nella giusta direzione ( la parte superiore delle foglie deve essere rivolto verso l'alto , mentre la parte inferiore delle foglie deve essere rivolto verso il suolo ) . Premere 2-3 pollici di taglio nel terreno , lasciando la restante parte al di sopra del suolo .
4
Posizionare il vaso da 1 litro o una bottiglia da 2 litri su ogni taglio ( la bottiglia di soda dovrebbe avere il tappo ancora in modo che l'aria non entra o esce dal vaso ) .
5
acqua il terreno attorno ad ogni taglio , ogni pochi giorni o quando il terreno sembra asciutto . Questo consentirà di evitare le talee si asciughi .
6
continuare a prendersi cura per ogni rosa taglio con il barattolo o una bottiglia di coprirlo fino a vedere nuove foglie sugli steli . Ciò richiede in genere 4-8 settimane.
Se hai messo le talee direttamente in giardino , si può semplicemente rimuovere il barattolo o la bottiglia , lasciando il nuovo impianto dove si trova. Se hai messo le talee in una pentola , si può scegliere di trapiantare il nuovo impianto del giardino dopo aver rimosso il barattolo o una bottiglia , o consentire di continuare a crescere in un contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006049135.html