# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come propagare una Cleveland Pear

Cleveland pero ( Pyrus calleryana " Cleveland Select ") è un albero di Pera ornamentali che viene coltivato per le sue masse di fioriture primaverili . Cleveland peri non producono frutti commestibili . Crescono ad una altezza matura di circa 35 metri con uno spread di 20 piedi , lo sviluppo di una forma verticale piramidale alla scadenza . Cleveland pera è ampiamente scelto in ambienti urbani , data la sua tolleranza per stress come la siccità e l'inquinamento e il rapido tasso di crescita . È possibile propagare il vostro albero di pera Cleveland con l'uso di talee legnose , come raccomandato dalla Washington State University Extension.Things che vi serve
potatura forbici
Giardinaggio rastrello
ormone Radicazione
Tazza di plastica
foglio di plastica trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere il taglio di legno dal pero Cleveland durante il tardo autunno prima che gli alberi sono completamente dormiente . È anche possibile prendere il taglio in inverno , ma questi sono relativamente meno successo rispetto a quelli presi in autunno
2

Misura 9 - . Al 24 pollici di lunghi tratti dalle punte di duro , la crescita dell'anno in corso . Utilizzare un forte forbici potatura per fare un taglio dritto alla base del taglio . Fare un 45 gradi taglio angolato nella parte superiore del taglio .
3

Selezionare un'area di fertile terreno umido in giardino per piantare le talee . Utilizzare una forchetta giardino per la creazione di una linea di fori di impianto inserendolo 6 cm di profondità nel terreno .
4

Versare un pollice di ormone radicamento in un bicchiere di plastica . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento . Radicamento ormone non è necessario , ma aiuta con la produzione di radici. Piantare le talee immediatamente nei singoli fori, inserimento di due terzi della lunghezza di ogni taglio .
5

rassodare il terreno e intorno alle talee e acqua di pozzo . Talee inizieranno a produrre radici gradualmente durante l'inverno .
6

Proteggere i tagli appena radicate da inizio gelate primaverili per evitare danni al fogliame . Coprire i tagli con una chiara plastica prima di un forte gelo è previsto.
7

sposta in una posizione desiderata in giardino una volta che le piante sono più forti in crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.