# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come propagare selvatici muscadines

Originario del sud-est degli Stati Uniti , uve moscato o Scuppernong sono un vitigno selvatico che sono in bronzo , viola o rosso- nero . Gruppi sciolti di uve crescono su piante decidue che crescono da 70 a 100 metri in natura . Anche se facilmente propagate da seme e la stratificazione , considerare la radicazione delle talee prelevate dal sane muscadines selvatici tra maggio e agosto. Non solo è il processo di moltiplicazione della vite attraverso tagli economici , è gratificante vedere fiorire una nuova crescita dal shoots.Things senza radici che vi serve
Soil test kit
zolfo o calce
Rototiller
Sand
Peat
Bark
Rake
emettitori e gli ugelli di fine- apertura
Forbici per potatura
Bucket
Radicazione ormone polvere

Mostra Altre istruzioni

1

individuare un sito radicamento o letto di impianto con ben drenante del terreno e la luce del sole pezzato durante la parte più calda della giornata . Assicurarsi che il pH del terreno è 6,0 ; aggiungere zolfo per aumentare o calce per abbassare il pH esistente . Allentare il terreno ad una profondità di 6 pollici con una rototiller . Aggiungere la stessa quantità di sabbia , torba e corteccia ad esso e mescolare bene . Rake superficie del letto di impianto per livellarlo . Installare un emettitore ad ogni angolo del letto per irrigare i tagli quando piantò .
2

Selezionare una canna vigorosa da un moscato selvaggio vite sana e libera da malattia quando si cresce attivamente durante le prime fasi di mezza estate . Assicurarsi che la canna non è più largo di una matita ed è verde ma non troppo succulenta.
3

Misura verso il basso di 24 centimetri dalla punta di un bastone e tagliarlo a 60 gradi utilizzando tagliente, sterilizzato forbici . Togliere le foglie inferiori due dal taglio .
4

Tagliare la canna tra il quarto e quinto foglie per formare un unico taglio che misura 4-6 centimetri di lunghezza e contiene 3-4 nodi . Anche tagliare la canna da zucchero restante in singoli 4 - di tagli da 6 pollici . Togliere le foglie inferiori due di ogni taglio e scartare la punta teneri germogli o superiori 4 a 5 pollici di crescita canna .
5

Versare acqua a temperatura ambiente in un secchio e immergere subito i tagli in fino a che non li radice . Assicurarsi che il secchio è lontano dalla luce diretta del sole che asciuga i tagli . A seconda delle preferenze personali , lasciare le foglie su ciascun taglio come sono o tagliarli a metà per ridurre la perdita di umidità .
6

Inserire la parte inferiore di ogni taglio radicamento ormone prima di piantare nel preparato letto. Anche se non necessario , radicamento ormone polvere aumenta le probabilità e accelera il ritmo di sviluppo delle radici . Toccare polvere in eccesso fuori di ogni taglio prima di piantare la due nodi in profondità nel letto preparato.
7

Premere il terreno attorno alla base di ogni taglio per rimuovere l'aria intrappolata . Spazio i tagli da 5 a 8 centimetri per mantenere il loro fogliame da toccare.
8

Impostare gli emettitori di nebbia le foglie per cinque secondi ogni 10 a 12 minuti durante il giorno. Girare gli emettitori durante la notte in modo da non irrigare i tagli .
9

Dig le talee in autunno , quando vanno in letargo , e trapiantarle nei percorsi di impianto permanente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.