Praticare
Torba
terriccio
vasi da 4 pollici
Matita
Annaffiatoio
forbici per potatura
ormone Radicazione
Cavicchi
sacchetti di plastica
Twist legami
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la crescente mix per le talee di edera . Aggiungere la stessa quantità di torba e terriccio di un vaso da 4 pollici fino a 1 centimetro dalla parte superiore . Praticare un foro di drenaggio attraverso la base del piatto se necessario.
2
Inumidire il mix fino in eccesso fuoriesce attraverso i fori di drenaggio . Inserire una matita nel mezzo del mix vaso per fare spazio per il taglio , come si pianta . Preparare alcuni vasi in quanto è necessario uno per ogni taglio
3
Dai 4 - . 6 pollici di lunghezza di taglio di una pianta rampicante edera sano , usando le forbici potatura sterilizzati. Assumere la forma di taglio della parte superiore della pianta per assicurarsi che sia nuova crescita .
4
Togliere le foglie dalla metà inferiore del taglio prima avvolgendolo in un tovagliolo di carta umido per evitare che si secchi . Ripetere il processo di prendere un paio di talee per compensare quelli che non riescono a root .
5
Immergere l' estremità di ogni taglio in una ciotola di radicamento ormone fino completamente coperto . Sollevare l'estremità coperta e toccare sul lato della ciotola per rimuovere la polvere in eccesso .
6
Abbassare la fine polvere coperto ormone di un taglio nella buca d'impianto in una pentola . Rassodare il terreno intorno alla base del taglio in modo a sé stante .
7
Inserire tre pali intorno ai bordi di ogni piatto. Posizionare il vaso in un sacchetto di plastica trasparente per fornire l'umidità di taglio e accelerare il processo di radicazione . Assicurarsi che il sacchetto non tocchi il fogliame di edera . Sigillare l'apertura della borsa con una cravatta torsione e posto vicino a una finestra calda a luce indiretta ma luminosa .
8
Ispezionare le talee di edera regolarmente per garantire il mix crescita rimane uniformemente umido in ogni momento. Tirare il taglio dopo tre o quattro settimane e controllare ogni resistenza che indica lo sviluppo delle radici . Altri segni di radicamento includono nuove foglie di crescita o la crescita delle radici attraverso i fori di drenaggio . Togliere il sacchetto e acclimatare le talee di luce più calda lentamente per un paio di settimane prima del trapianto nella posizione di impianto desiderato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100998.html