# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come propagare Euphorbia Lactea

Euphorbia lactea è una varietà di cactus che va anche con il nome comune di candelabri cactus grazie alle sue numerose ramificazione superiore delle braccia . Alcune cultivar hanno una forma a ventaglio in alto che è di colore rosso , giallo e viola . Propagare la lactea cactus Euphorbia in genere viene eseguita prendendo un taglio di una pianta di cactus maturo e prendersi cura di esso fino a che non sviluppa le proprie radici system.Things che vi serve
Guanti da lavoro
Knife
Flora ormone root
piatto o tovagliolo di carta
pianta pot
cactus invasatura mix
riscaldamento mat

Mostra Altre istruzioni
1

Una Individuare un maturo , sano Euphorbia lactea cactus prendere un taglio da in primavera o all'inizio dell'estate . Talee prese durante questo periodo di tempo hanno più successo di quelle prese in altri periodi dell'anno .
2

Indossare guanti da lavoro e individuare un gambo sul cactus che è sano e almeno 3 o 4 pollici lungo . Guardate la punta estrema dello stelo per assicurarsi che ha piccole sporgenze simili a capelli , il che significa che continuerà a crescere se tagliare . Tagliare fuori il più vicino al tronco principale del cactus possibile utilizzando un panno pulito , coltello affilato . Angolo del taglio leggermente verso il basso per impedire all'acqua di pooling nel taglio sulla pianta ospite .
3

Aprire un barattolo di impianto ormonale radice in polvere e immergere l'estremità tagliata del cactus in esso. Posizionare il taglio cactus su un piatto o un tovagliolo di carta . Lasciare asciugare il taglio cactus per 3-4 settimane fino alla fine taglio non è più umido e forma un callo .
4

Riempire una pentola con mix di cactus invasatura fino a quando è pieno per tre quarti . Scavare un 1 pollici di profondità foro al centro del materiale e inserire il taglio cactus in esso con la parte tagliata verso il basso. Spingere il terreno intorno alla base per tenere il taglio verticale .
5

Mettere la pentola all'aperto, se è estate , o impostarlo su una stuoia di riscaldamento impostata tra 75 e 80 F se le temperature esterne sono ancora fresco .
6

Dig il terreno delicatamente dal taglio e tirarlo per esaminare la base di un mese dopo invasatura . Se vedete radici , trapiantare il taglio e cominciare a irrigare il terreno . Se non sono presenti le radici , trapiantare il taglio e aspettare altri due o tre settimane prima del controllo per le radici di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.