# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come fare un taglio Cactus

Riproduzione mediante moltiplicazione vegetativa è difficile in maggior parte delle piante . Fogliame e piante fiorite sono difficile con nuovi tagli , che spesso richiedono ormoni supplementari incoraggiare lo sviluppo delle radici . Il cactus è un'eccezione . Cacti non solo riprodurre facilmente con talee , sono spesso progettate per esso . Molti cactus producono cloni più piccoli che cadono dalla pianta con l'aiuto di animali o di azione ambientale e radicarsi dove land.Things che vi serve coltello
Sharp
Imbianchino
zolfo polvere
ormone radicamento, opzionale
1 - a contenitore 2 litri
pomice o perlite
Peat
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un cactus da cui partire per prendere un taglio. Cercare un esemplare sano , senza macchie o zone asciutte . Usare un coltello affilato per tagliare di netto una sezione dal cactus , preferibilmente in un comune . Taglio ad un angolo di 45 gradi , se la pianta madre manca articolazioni, come cactus , scoraggia pooling acqua sul genitore . Pulire il coltello in una soluzione di candeggina 10 per cento prima di passare ad un secondo impianto .
2

Spolverare il taglio alla sua ferita con polvere di zolfo aiuta a prevenire il marciume e l'invasione batterica. Applicare radicamento ormone in questo momento. Lasciare il taglio asciugare fino a quando il insensibile è ferma . Potrebbero essere necessari diversi mesi a seconda della dimensione di taglio . Conservare il taglio cactus in un luogo asciutto con la vita indiretta e controllare frequentemente .
3

Miscelare il mezzo di radicamento che il tuo taglio di cactus è formazione del callo . Combina una parte pomice o perlite con una parte di torba . Riempire il contenitore di destinazione con la miscela di suolo . Innaffiare il contenitore basta che il terreno si attacca insieme , ma non così tanto che si può strizzare l'acqua da una manciata di terra .
4

Pianta il tuo taglio di cactus callosa in modo che almeno la metà di esso è al di sotto la superficie del suolo . Controllare il taglio per la stabilità . Se si muove facilmente , ripiantare più profondo . Innaffiare il terreno se non è molto leggermente umido . Posizionare il taglio cactus in una zona luminosa , preferibilmente in ombra pezzato .
5

Guarda il cactus per i segni di tifo , come volumizzante del taglio . Continua annaffiare se il terreno si asciuga , fino a radicazione si verifica 4-6 settimane dopo il trapianto . Crescere il taglio nel suo contenitore per un massimo di un anno prima del trapianto in un contenitore più grande o il paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.