Imbianchino
Ghiaia
Cactus suolo mix
Guanti
Quotidiano
mostrare Altre istruzioni
1
pulire l'acquario con una miscela di 1 parte di candeggina e 10 parti di acqua . Sciacquare l'acquario più volte per rimuovere la soluzione detergente e poi asciugare l'acquario .
2
Collocare l'acquario in un luogo con brillante illuminazione d'interni, ma non vicino a una finestra . È necessario tenere la luce del sole di riflettere attraverso i lati dell'acquario , che può bruciare il cactus .
3
Coprire il fondo dell'acquario con 2 centimetri di ghiaia di spessore . Aggiungere uno strato di 2 cm di suolo cactus o mescolare il proprio utilizzando parti uguali di sabbia e terriccio , o 1 parte di sabbia di 2 parti di terriccio .
4
Creare un foro delle stesse dimensioni del contenitore o le radici di cactus. Un'altra opzione è quella di mantenere il cactus nella stessa pentola e semplicemente seppellire il vaso nel terreno .
5
Indossare guanti per trapiantare il cactus in acquario o utilizzare giornale o un panno per avvolgere il cactus prima di muoversi esso . Assicurarsi che il cactus non è piantato più profondo di quanto stava crescendo nel contenitore .
6
Attendere almeno una settimana per irrigare il cactus per consentire eventuali danni alle radici per guarire . Non innaffiare di nuovo fino a quando il terreno si asciuga quasi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022272.html