Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come coltivare un cactus in California

Cacti sono piante estremamente tolleranti . Cacti comprendono più di 2.000 piante , che sono tutti succulente . California è particolarmente adatto alla coltivazione cactus a causa del suo clima sempre caldo e gran parte delle regioni aride . Crescere cactus prende relativamente meno attenzione rispetto alla maggior parte altre specie vegetali a causa della loro eccezionalmente elevata resistenza alla siccità . Troverete crescente cactus in California per essere gratificante e soddisfacente se si seguono alcuni semplici passaggi . Cose che ti serviranno
poroso terreno /invasatura mix
Low - azoto fertilizzante
Planter
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto altamente mix di invasatura poroso . Cactus richiedono una miscela di impregnazione che drena bene in modo che il terreno non rimane saturato con acqua per lunghi periodi di tempo . Perlite , torba o pomice sono tutte scelte solide per un mix di invasatura a causa della loro elevata porosità .
2

Feed tuo cactus un fertilizzante a basso azoto ogni volta innaffiate durante la sua stagione di crescita . La stagione di crescita per cactus in California va da primavera a metà autunno .
3

crescere il tuo cactus in California, al chiuso o all'aperto . Se si decide che si vuole far crescere il vostro cactus in casa , metterlo in una finestra di sole con temperature diurne calde . Più luce del sole è meglio quando cresce cactus in California. Se si vuole far crescere il tuo cactus all'aperto , collocarlo in un luogo che riceve luce solare diretta per tutto il giorno .
4

crescere il tuo cactus in una pentola . Questo vi permetterà di portare il cactus chiuso se il tempo diventa troppo freddo di notte . La dimensione del piatto è uno dei fattori che determina quanto è grande il tuo cactus sarà , in modo da piantare il vostro cactus in una pentola capiente , se si desidera ottenere la massima crescita . La profondità e il diametro della pentola deve essere almeno la metà della lunghezza del tuo cactus .
5

Acqua tuo cactus conservativo circa una volta ogni 10 giorni . Ha solo bisogno di abbastanza acqua per fare il terreno umido , quindi non inzupparlo . A seconda della temperatura e se si mantiene il cactus all'interno o all'esterno, potrebbe essere necessario annaffiare una volta alla settimana se si tiene all'aperto o una volta ogni due settimane se si tiene in casa . Immagazzinare l'acqua Cacti dal di dentro , in modo da poter lasciare il terreno rimanere a secco per giorni o anche un paio di settimane prima di annaffiare nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022237.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com