Tromba vite scavalca recinzioni , pergole , edifici e affioramenti . Questi vitigni diffondono attraverso ampi apparati radicali profondi , così come legnosa spessore steli che crescono radici aeree . Le radici aeree fungono da ventose , allegando a muri o edifici di ritegno . Gli steli di 30 metri o più a lungo e sono forti , rompendo herpes zoster abitative , danneggiando raccordo e rompendo finestre man mano che crescono e spago attorno a strutture . I primi fiori estivi , nei colori del giallo , arancio e rosso , attirano colibrì .
Taglio
Trim indietro vite di tromba in qualsiasi momento per controllare la sua crescita aggressiva . Potare le morti o malati steli ogni volta che li vedi. Trim viti in cesti appesi indietro per mantenere la forma e dimensione . Quando vite di tromba è strisciante sotto raccordo o nel paesaggio auspicabile , assetto nasce indietro immediatamente ad uno stelo principale. Redirect sua crescita ogni volta che vedete la vite strisciante lasciando la sua zona decorativo. Pianta la vite su un traliccio o una recinzione , non contro un edificio , in modo che si può facilmente tagliare su tutti i lati .
Potatura
Whack indietro tromba della vite con vigore durante il suo periodo di riposo vegetativo . Estrarre almeno il 30 per cento dei più antichi di crescita legnosa. Rimuovere fino al 95 per cento della vite , mantenendo un paio principale deriva che seguono il supporto dell'impianto . Buone supporti includono tralicci , pergole , recinzioni, o recinzione a catena . Questa pianta assertivo copre brutti edifici , lotti liberi o angoli spazzatura , ma ancora deve essere potata per mantenere il controllo . Tagli la vite o rampicante incoraggia più fioriture . Come le formiche godono l'habitat della vite , tagliare i corridori che portano le formiche in zone abitate .
Sradicare
Tromba vite o rampicante è invasiva. Prospera in pieno sole , cresce vigorosamente in terreno bagnato o asciutto , si diffonde in luoghi sabbiosi , argillosi o argillosi e mette nuovi germogli dal suo vasto sistema di radici . Sradicare dal scavando nuovi impianti e , come molte radici come si può trovare . Tagliare la pianta a livello del suolo . Vernice il taglio si conclude con piena forza pennello assassino . Ripetere se necessario per evitare la ricrescita . Scegli i prodotti che uccidono edera velenosa , quercia di veleno o di altre piante di vite .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100997.html