# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come trapiantare Tromba Viti

viti Tromba crescere fino a 20 metri di altezza quando trapiantati in terreno buono e pieno sole. Ogni vitigno ha fogliame verde brillante ornato con grappoli abbondanti di giallo, rosso o arancio fiori a forma di tromba . Viti tromba richiedono alti , robusti supporti per la crescita , che li rende adatti scelte vicino a muri o recinzioni privacy alte hanno bisogno di verde . Crescono come perenni nelle zone con inverni miti ed estati calde , ma anche come piante annuali che richiedono ogni anno il trapianto di nuove piantine in regions.Things più fredde che ti serviranno
Compost
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni

1

Acclimatare la vite di tromba impostando la piantina all'aperto in un luogo protetto dalla luce solare diretta e forti venti . Lasciare la vite nella sua pentola vivaio durante questa fase.
2

gradualmente passare la vite ad una zona più esposta nel corso di un periodo di sette giorni . Portare la vite in casa di notte e impostare di nuovo fuori la mattina .
3

Preparare un letto di impianto alla base di un traliccio robusti , muro o recinzione in una zona con almeno sei ore di sole diretto al giorno. Modificare il terreno con uno strato di 2 cm di compost lavorato nella top 6-8 centimetri di terreno prima di piantare .
4

scavare la buca d'impianto di 6 centimetri dalla base del traliccio o parete. Fai il buco profondo come vaso della vite di tromba e due volte più largo .
5

Sollevare il vitigno dalla pentola piantina . Impostare nel foro impianto, in modo che la vite di tromba è piantato alla stessa profondità era nella pentola . Spazio impianti multipli di circa 5 metri di distanza , lungo la base del traliccio ».
6

riempire il buco intorno alle radici con il suolo e rassodare la superficie con le mani . Innaffiare le piante accuratamente dopo il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.