Viti crescono rapidamente . Una vite appena piantati può facilmente aggiungere 30 piedi di vite e centinaia di foglie nella sua prima stagione . Viti crescono a sovraperformare altre piante e guadagnare più l'accesso al sole il più possibile , che in natura tipicamente significa crescere sul lato di un albero e di rottura attraverso il baldacchino . Quando si pianta una vite nel vostro giardino , questo stesso modello di crescita continua . Il vostro vite aggiungerà vite e foglie per la fotosintesi , a scapito della sua produzione di frutta . Cosa cluster pochi si vuole ricevere può sembrare piccolo e raggrinzito , con una pelle indurita .
Eccessiva frutta Produzione
Un vitigno che è permesso di crescere volontà troppo legnoso e poco maneggevole produrre più uve di quello che può maturare in una stagione . Una seconda vite anno può facilmente avere 300 grappoli se è permesso di crescere senza potature . Questo può sembrare una manna per voi , ma sarete fortunati se si ottiene il 10 per cento di quel frutto per maturare . Il tuo vitigno non- potata dedicherà risorse a tutti i suoi grappoli allo stesso modo, e probabilmente finire per non essere in grado di maturare maggior parte, se non tutti . Scuole uve acerbe o parzialmente stagionati sono più piccoli rispetto ai loro omologhi maturi e avranno un sapore aspro quando mangiato .
Accesso ridotto ai Sunlight
Ci sono in competizione su pensato come a se o non grappoli bisogno di un accesso diretto alla luce del sole per maturare . Che sia vero o no , un non potati , grasso e magro , vite ingombrante crescerà foglie sulla cima di cluster e sulla cima di altre parti del vitigno . Questo limiterà la quantità di luce solare che raggiunge il frutto, e anche ridurre il flusso d'aria intorno alla vite , aprendo il vostro raccolto a fungo e la malattia . Unripened , malattia cavalcato uva tenderà ad essere sostanzialmente più piccolo .
Acqua
Un acino d'uva a maturazione è principalmente acqua . Insieme con zuccheri aggiunti , la differenza tra un uva matura e un'uva acerba è la quantità di acqua contenuta nel frutto . Un vitigno unpruned bisogno sostanzialmente più acqua per la crescita del fogliame e della produzione del legno , e quindi ha meno acqua da dedicare al suo frutto . La potatura o taglio la vostra vite aiuterà il vostro vitigno meglio allocare la quantità adeguata di acqua per una generosa e dolce degustazione , caduta raccolto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105965.html