condizioni di crescita non corrette possono ritardare o impedire la fruttificazione . Viti crescono meglio in luce , terreno ben drenante . Terreni argillosi pesanti ostacolano la crescita e la fruttificazione . In suoli ricchi , le vigne producono un sacco di fogliame stravagante , ma pochi grappoli . In primavera , si sviluppa dieci once di 10-10-10 fertilizzante intorno alla base di ogni vitigno . Uve bisogno di almeno sei-otto ore di sole al giorno per produrre frutti . Pianta viti soleggiata, zona riparata , protetta dai venti invernali e le gelate . Viti di acqua a settimana , o se necessario, per mantenere il terreno leggermente umido , ma non eccessivamente bagnata .
Timing
tuoi viti potrebbero non essere producendo frutti perché sono troppo giovane . Viti spesso non produrranno frutti per almeno i primi due o tre anni . In alcuni casi , potrebbero richiedere cinque o sei anni per produrre un raccolto soddisfacente . Potare qualsiasi frutto in via di sviluppo durante i primi due anni in modo che le viti possono concentrarsi sullo sviluppo di radici forti .
Varietà
Forse la ragione vostre vigne non sono la produzione di frutta è perché avete selezionato una varietà che non si adatta alla vostra regione . Ibridi americani, come " Concord " ( Vitis labrusca " Concordia ") e " Niagara " ( Vitis labrusca "Niagara " ) prosperano nei climi freddi si trovano in USDA zone 2 a 6 . Ibridi europee ( Vitis vinifera ) e muscadines , tra cui " Scuppernong " ( V. rotundifolia " Scuppernong " ) crescono meglio in zone USDA 7 a 9. Molti uve moscato bisogno di un altro impianto per impollinare loro . Senza un impollinatore , queste uve non produrrà frutti .
Annuale per la cura
Viti possono vivere per 100 anni o più , ma non rimarranno produttivi senza annuo potatura. Lasciato incustodito , le vigne producono lunghi , la crescita sconnesso , che riduce lentamente la produzione di frutta . Se sono state trascurate le vostre viti , tagliare tutte le vecchie canne che hanno già dato i loro frutti per le braccia, che sono i principali steli da cui tutte le canne crescono . Lasciare fino a 10 nodi sani sulle braccia . Questi nodi , né boccioli , produrranno nuove canne in primavera. Si dovrebbe avere due o tre paia di braccia , ciascuna si estende in direzioni opposte lungo il traliccio . Rimuovere qualsiasi altra steli che forma dal fusto principale. Traliccio la vite di un forte supporto o pergolato se non l'hai già . Potare viti a fine inverno , prima di una nuova crescita emerge.
Malattie e parassiti
occasionalmente , viti potrebbero non produrre frutti a causa di un insetto o un problema di malattia . In questi casi, è quasi sempre notare altri sintomi . Vitigni americani sono immuni alla fillossera , ma questo insetto parassita può causare il caos tra i vitigni europei . Questo insetto parassita si nutre delle radici della vite , causando alla fine la pianta ad appassire e morire . Varietà resistenti vegetali se si sospetta la fillossera nella tua zona . Mazzo rot è una malattia comune che causa marciume dei frutti e foglie secche . Oidio provoca una crescita del bianco per formare sulle foglie e frutti . Nei casi più gravi , può ridurre la crescita di frutta . In entrambi i casi , la coltivazione della vite in pieno sole e spaziatura così l'aria circola liberamente in grado di ridurre i problemi di malattia. Potatura annuale apre le viti fino a più di luce , che aiuta anche tagliare sui temi della malattia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021704.html