# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quanto tempo ci vuole per una Grapevine a crescere ?

Crescere un vitigno a maturazione per la produzione di picco di frutta può richiedere cinque anni. La quantità di tempo che ci vuole un vitigno di crescere dipende molto da quello che usa immaginate . Se volete che il vostro vite semplicemente per fornire ombra , che avrà sostanzialmente meno tempo di un vitigno destinato a produrre uve con un elevato contenuto di zucchero per la produzione di vino . Vine crescita

Vigne crescono più rapidamente di massimizzare la quantità di luce solare che possono assorbire , e quindi massimizzare la quantità di cibo che possono produrre per se stessi. Un vitigno , una volta piantato, può crescere ad apparire abbastanza maturo all'interno di una singola stagione . Trenta metri o più di vite nella crescita di un anno non è inaudito . Una vite prima stagione non è maturo , tuttavia , nel senso che non può produrre la sua resa ottimale di frutta .
Fogliame Crescita

Simile al modo in cui una vite cresce sue vigne , aggiunge rapidamente le foglie ai suoi viticci e germogli di massimizzare la produzione alimentare . Questa è una grande notizia per voi, se si stanno semplicemente intenzione di utilizzare il vitigno per l'ombra , ma può presentare un problema se si spera di massimizzare la produzione di frutta . Un vitigno raggiungerà il suo potenziale livello di picco fogliame all'interno di una stagione o due , ma una vite sinistra non potati in questo modo non produrrà più frutta come uno che è stato ridimensionato .
frutta Produzione

vite inizierà mettendo fuori la frutta , sotto forma di grappoli , durante la sua crescita secondo anno. Ciò significa che tutti i vitigni che erano nuovi vigneti scorso anno si indurisce più e inviare germogli che conterranno frutto di quest'anno . Solo perché una vite lattina di frutta , però , non significa che dovrebbe frutta . Grappoli secondo anno sono cresciuti a scapito della vite ampliare il suo apparato radicale , e devono essere snipped fuori all'inizio della stagione per permettere alla vite di concentrare le proprie risorse su carica fino alla radice magazzino .

massimo Frutta produzione

un vitigno adeguatamente potati , di una varietà che è adatto al vostro clima , dovrebbe raggiungere la produzione massima di uva a circa il suo quarto anno di crescita . Avrà ampliato il suo sistema radicale a sufficienza per ottenere le sostanze nutrienti dal suolo , avrete potato tornare a concentrare le proprie risorse sulla produzione di frutta , e la vostra vite sarà pronto a produrre frutti per voi e la vostra famiglia per gli anni a venire.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.