# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quanto tempo moscato vuole per crescere Frutta

? Moscato ( Vitis rotundifolia ) è una specie di uve selvatiche autoctone a sud degli Stati Uniti . L'uva selvatica è stata migliorata in una serie di cultivar da frutto che può essere coltivata in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 US 10. Cultivar moscato richiedono pieno sole e irrigazione regolare a dare frutti . Se sono soddisfatte queste e altre condizioni di crescita , muscadines inizieranno fruttificazione due o tre anni dopo la piantagione . Suoli e nutrienti

muscadines crescono bene in entrambi i terreni sabbiosi e argillosi . In fase di semina , aggiungere materia organica sotto forma di compost per migliorare il drenaggio e fornire una base di sostanze nutritive per la pianta costituzione . Mantenere l'area intorno alle viti gratuitamente la crescita di erbacce pesante in grado di competere per i nutrienti e l'acqua . Applicare un equilibrato, per tutti gli usi fertilizzante mensile durante la stagione di crescita ad un tasso di un quarto di chilo per pianta per stimolare la costituzione della vite e la fruttificazione .

Irrigazione

muscadines richiedono irrigazione regolare per stabilire rapidamente e iniziare la fruttificazione . Acqua profondamente una volta alla settimana , in assenza di una pioggia ammollo . Irrigazione accelerare la crescita , ma un buon drenaggio è importante. Se l'acqua si aggira intorno alle viti , dopo una pioggia , le piante crescono male , ed è improbabile che i suoi frutti . Pianta su una leggera collinetta in zone scarsamente drenati al fine di garantire suoli sono tenuto umido , ma non impregnato d'acqua .
Impollinazione

In natura , moscato maschio e femmina fiori sono su piante separate . Molte cultivar fruttiferi sono auto - fertili , eliminando la necessità di impollinazione da una seconda varietà , al fine di portare frutto . Un paio di cultivar di spicco hanno bisogno di tale impollinazione , però . Questi includono " Fry " " Higgins " Scuppernong " e " Jumbo ". Per l'impollinazione avvenga, le due varietà dovrebbero essere piantati uno accanto all'altro , se possibile , o non più di 50 metri di distanza.
Formazione e potatura

Come tutte le uve , viti moscato richiedono una qualche forma di struttura a traliccio a crescere. Formazione e potatura viti giovani è necessario farli stabiliti e portare frutto in giovane età . Un traliccio comunemente usato è semplicemente un filo di acciaio di 9 calibro teso teso tra due pali di legno . Un tronco primario può essere addestrato a ogni post e di due rami principali permesso di crescere lungo ogni filo . Potare off tutte le altre crescita durante i primi due inverni . Questo stabilisce la struttura a lungo termine della vite , rendendola pronta a dare i suoi frutti nella terza stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.