# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Quanto tempo ci vuole per Melanzane Frutta

? Melanzana è stato coltivato come un raccolto cibo per migliaia di anni . Ci sono numerose varietà di melanzane in tutto il mondo . Un giardino di lunga data preferita , la melanzana è una parte della famiglia di piante solanacee , come lo sono i pomodori e le patate . Per questo motivo , alcune parti del mondo sono stati lenti a riconoscere il valore culinario di melanzane , come si temeva che il frutto di questa pianta era velenoso . Un certo numero di fattori possono influenzare la quantità di tempo necessario per un impianto melanzana a produrre frutti, compreso varietà melanzana specifico, temperatura e condizioni del terreno . Tuttavia , con una certa pratica e sforzo, la maggior parte delle persone sono in grado di godere di melanzana fresca dal loro giardino di casa . Varietà

Ogni varietà di melanzane porta frutto a suo tempo . Le varietà più grandi, come l' , varietà familiare viola scuro a forma di lacrima , possono prendere 80 giorni per maturare . Le varietà più piccole o più sottili richiedono meno tempo . In molte parti del mondo , le melanzane vengono avviati dal seme piantato in contenitori all'interno. Le sei - otto settimane di età piantine vengono trapiantate fuori dopo tutto la minaccia di gelate è passato . Così , la comparsa di frutta può essere previsto in genere tra sei e otto settimane dopo il trapianto all'aperto , o da 12 a 16 settimane dopo la semi germinano .
Temperatura

Melanzana è significativamente più sensibili alla temperatura rispetto alle altre piante della sua famiglia, come pomodori e peperoni . Non può sopportare il gelo e temperature che sono troppo fredda o troppo calda può ritardare la produzione di frutta. Secondo l'Università della California Cooperative Extension , le temperature ottimali per la produzione di melanzane sono tra 78 gradi e 68 gradi Fahrenheit . Rallentamenti nella produzione di frutta possono verificarsi quando le temperature salgono al di sopra di 95 gradi e scendere al di sotto di 62 gradi Fahrenheit .
Acqua

Melanzane può crescere in una varietà di impostazioni , purché gli alti e bassi di temperatura della regione sono adatti per l'impianto . Se melanzane non hanno acqua sufficiente , frutti possono essere lenti per formare e , in caso di grave privazione di acqua , non può formare affatto . Melanzane hanno un apparato radicale superficiale e richiedono irrigazione regolare . Troppa acqua può causare marciume radicale e distruggere la pianta . La quantità di acqua necessarie modifiche durante le varie fasi di crescita e sviluppo dei frutti richiederà più acqua rispetto alle prime fasi della crescita delle piantine e la fioritura delle piante .
Nutrienti

la qualità e la quantità di nutrienti disponibili alla pianta influenzerà i tempi di quando i frutti melanzane sono prodotti . Un impianto di nutrienti fame può produrre melanzane scarsa qualità , essere lento a produrre frutti o potrebbe non riuscire a produrre a tutti . I nutrienti sono presenti nel suolo e nel suolo di buona qualità possono avere le sostanze nutrienti sufficienti per sostenere la produzione di frutta . I fertilizzanti sono utilizzati per aumentare la qualità del suolo e per garantire che le piante hanno le sostanze nutritive necessarie per la produzione di melanzane di qualità . Il tipo e la quantità di fertilizzante dipende dal tipo e la qualità del suolo della pianta viene coltivata dentro


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.