# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Quanto tempo ci vuole Cape Caprifoglio a crescere dopo la moltiplicazione

? Quando si trova una pianta da giardino che ti piace particolarmente , può essere divertente e gratificante per migliorare la messa a dimora di moltiplicazione essa . Cape caprifoglio ( Tecoma capensis) è un vitigno arbustiva che ha interessanti , fiori d'arancio attraverso autunno e l'inverno . Funziona bene come copertura o l'impianto raggruppate , e diversi metodi esistono per propagare questa pianta . Tutti possono produrre nuove piante in tempi relativamente brevi , soprattutto quando si prende un po 'di attenzione in più nel processo. Radicata caprifoglio Talee

Cape prende il nome da essa zona nativa , nella regione del Capo di Buona Speranza in Sud Africa . Radicamento taglio di conifere è un buon modo per propagare la pianta . Prendere talee da giovani , sani, ma leggermente legnosi germogli che sono cresciuti durante la stagione in corso . È possibile ridurre il tempo necessario per la radicazione prendendo talee vigorose in primavera , quando la crescita è fresco . Usare un coltello affilato o potatore per tagliare 4 - a 6 pollici germogli e immergere ogni estremità tagliata nel radicamento ormone , disponibile da centri di giardinaggio , per stimolare la radicazione . Spingere talee in sabbia pre-umidificata o terriccio sterile e tenerli a circa 70 gradi Fahrenheit , coprendo leggermente con plastica o rovesciata , ventilato vaso di fiori di plastica . Nuova crescita appare di solito in due o tre settimane , che indica le talee radicate .

Suckers e Runners

Cape caprifoglio è incline a ventose che producono dalle sue radici sotterranee e anche diffonde naturalmente da stratificazione , che si verifica quando una vite tocca il suolo e radici spontaneamente . Esaminando una pianta da giardino alla linea del terreno , si può facilmente identificare questi già radicato steli , perché è situato un po 'lontano dalla base della pianta e solidamente attaccato alla terra . Utilizzare un potatore o un coltello per tagliare la parte della vite radicata che è attaccato alla pianta e , per ventose , tirare delicatamente per visualizzarne le sue radici , staccando questi dalla pianta madre . Questo metodo produce nuovi impianti in fretta , perché si può pot questi o trapiantarli in un nuovo spot subito, ma mantenere i trapianti ben irrigato per il miglior successo .

Seeds Con Le Ali

Cape caprifoglio può anche essere propagate da semi se si consente fiori speso rimangano sulle viti , perché questi alla fine producono seedpods che si aprono per rilasciare i semi alati . Raccogliere baccelli asciutti prima di aprire ed estrarre i semi , che si può piantare nella sabbia umida , mix di invasatura o miscela suolo -less . Coprire i semi leggermente con mix e mantenere il mix umido ma non bagnato . Fornendo calore inferiore a circa 75 gradi F aiuta germinazione velocità , che si verifica generalmente in una o due settimane . Tenere piantare piantine mix leggermente umido e posto in luminoso , luce indiretta fino alla comparsa di due gruppi di foglie . Piantine Harden in un posto ombreggiato all'aperto una volta soggiorni climatiche di cui sopra circa 65 gradi F , poi trapiantare le nuove piante in un luogo soleggiato giardino , dove faranno producono fiori nel loro secondo anno.
Caldo e soleggiato

Cape caprifoglio può tollerare una luce , breve gelo e cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 EUR a 11. nelle zone più fredde della sua gamma , un sito vicino a un ambiente caldo, -ovest o sud - di fronte a parete della costruzione , o su una collina dove scarichi d'aria fredda per abbassare le parti della pendenza può aiutare a proteggere dal freddo invernale . Prospera in pieno sole , dove si produce il suo miglior display fiore, ma può tollerare ombra parziale per alcune ore pomeridiane , in particolare nelle zone con i caldi mesi estivi . Una rapida coltivatore , Capo caprifoglio attira colibrì e Orioles, che si nutrono di nettare . È disponibile in due cultivar , " Apricot " che è un po 'più piccolo rispetto alla pianta originaria , e " Aurea " con fiori gialli.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.