# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Quanto tempo ci vuole Vinyl degassamento

? L'uso di composti organici volatili nel processo di fabbricazione di vinile può effettivamente riempire la vostra casa con i fumi e gli odori pericolosi . Chiamato degassamento , questi fumi sono emessi dal vinile nel tempo e sono solo una delle cause di inquinanti indoor . Inquinanti indoor all'interno della casa sono suscettibili di essere cinque volte superiore ai livelli trovati fuori , secondo gli studi condotti dalla Environmental Protection Agency . Inizio Toxic Inizio

Durante la produzione di materiali come il vinile , vengono utilizzati vari prodotti chimici . Queste sostanze chimiche lentamente si liberano dal vinile e nell'aria circostante . Questo processo è degassamento - chiamato anche offgassing - e può causare una vasta gamma di complicazioni di salute tra cui mal di testa, stanchezza e nausea . Desaturazione è un processo comune e si verifica in una vasta gamma di articoli per la casa comuni, tra cui mobili, tappeti , vestiti , pavimenti e prodotti in legno .
Come li interessa

corso L'esposizione di questi composti organici volatili sarà aggravare le allergie e le condizioni di asma , così come gli occhi irritare , naso e gola . Anche dopo che il vinile ha emesso tutti i composti organici volatili , superfici domestiche possono assorbire i fumi e li riemettono in aria , creando un circolo vizioso . Si può prendere diverse misure per contribuire ad eliminare il processo di degassamento e mantenere la tua famiglia al sicuro .
Cosa fare

Il tempo necessario per il vinile degassamento differisce da una serie di fattori e può variare da pochi giorni a diverse settimane . Tuttavia , è possibile accelerare il processo con alcuni suggerimenti che aiutano anche ad eliminare le sostanze chimiche pericolose da aria della vostra casa . Ventilazione della stanza aprendo le finestre e l'esecuzione di fans in cui è presente il vinile aiuta a mantenere la zona piena di aria fresca. In alternativa , mantenere il materiale vinilico all'esterno in una zona coperta per diversi giorni a poche settimane per consentire al processo di degassamento a verificarsi .
Considerare le alternative

Se possibile , chiedere al produttore per memorizzare la pavimentazione in vinile o mobili nel suo magazzino per diversi giorni per permettere ai composti organici volatili per dissipare prima di portare nella vostra casa . Invece di vinile che contiene varie sostanze chimiche , considerare l'acquisto di prodotti naturali per la tua casa . Ad esempio , pavimenti in bambù è una scelta economica che è sicuro per l'ambiente e la vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.