# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Tecniche Clad - Mestoli

pentole Clad è costituito da strati di metalli diversi , quindi richiede diverse tecniche di cura e di cottura rispetto ad altri tipi di pentole . Si richiede una pulizia delicata prima del suo uso per rimuovere oli o altri residui dal processo di fabbricazione . Perché pentolame rivestito offre una maggiore distribuzione del calore rispetto ad altri tipi di pentole , esso richiede una temperatura di cottura più bassa . Utilizzando gli strumenti di cottura giusti e metodi di pulizia protegge la finitura di prolungare la vita del pentolame . Tecniche di preparazione

Wash rivestito pentole prima del primo utilizzo . Pulire con acqua calda e un delicato detergente liquido lavastoviglie. Scrub pentole con una spugna o un panno morbido . Asciugare accuratamente dopo il lavaggio . Non rivestire il pentolame con un spray da cucina antiaderenti ; lascia un residuo difficile da rimuovere dietro e può causare cibo per attacchi al tegame .
Cooking Temperatura

mantenere il calore in basso a medio e inferiore si utilizza normalmente con altre pentole . Gli alimenti devono sfrigolare quando colpisce la padella ; se suona come un crepitio , il calore è troppo elevato e il cibo potrebbe attaccarsi . Preriscaldare la padella per uno o due minuti prima di aggiungere cibo . La padella è pronta quando si sente caldo al tatto . Versare un olio freddo nel fondo della padella preriscaldata per evitare il cibo si attacchi . Pentole Clad è forno e sicura fino a 500 gradi Fahrenheit broiler . Pentole maggior parte rivestito è l'induzione sicuro , ma controllare sempre con il produttore per proteggere le pentole da eventuali danni .

Cucinare Strumenti

utilizzare solo legno , plastica , silicone o strumenti di cottura con pentole di nylon rivestito . Utensili in metallo potrebbero danneggiare la finitura interna . Non tagliare gli alimenti direttamente sul piatto con un coltello o un altro utensile appuntito.

Secco Tecniche

Lasciare pentole rivestito raffreddare completamente prima di pulirlo. Mentre pentole placcate è lavabile in lavastoviglie , il lavaggio delle mani conserva la finitura . Immergere la teglia in acqua tiepida per rimuovere il cibo bloccato -on . Lavare la padella con acqua tiepida e un detergente liquido neutro . Strofinare la padella con una spugna o un panno morbido , ma mai utilizzare un pad lana d'acciaio , come si può graffiare la finitura .

Tecniche di smacchiatura

Non permettere pentolame rivestito di avere un contatto prolungato con alimenti acidi o acqua con cloro alto o contenuto di ferro ; questi possono causare macchie sul finale. Se la pentola si surriscalda o bolle asciutto , possono comparire macchie blu . Il sale può anche causare la colorazione ; aggiungere il sale nella padella solo una volta i liquidi raggiungono un punto d'ebollizione . Pulizia del pentolame con un detergente non abrasivo formulato per l'acciaio inossidabile rimuove la maggior parte delle macchie . Dopo aver pulito la padella , lucidare le pentole con uno smalto consigliato per l'acciaio inossidabile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.