# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quanto tempo ci vuole Orchidee a maturare ?

Orchidee aggiungono un tocco esotico per una casa o in giardino . Qualche fiore su verde gambe lunghe steli , mentre altri scoppiano con il colore dolcemente inarcando steli . Saprete vostra orchidea ha raggiunto la maturità quando produce finalmente questi fiori colorati, ma può prendere un paio di anni se stai moltiplicazione orchidee dai semi . Capire il processo di crescita della vostra orchidea può aiutare a configurare un ambiente adeguato per favorire il suo sviluppo , sia prima che dopo aver raggiunto la maturità . La crescita iniziale

Quando coltivate da semi , orchidee necessari diversi mesi per iniziare a sviluppare le foglie , che sono quasi impercettibile in un primo momento a meno di ispezionare il terreno con una lente di ingrandimento . Le loro radici compaiono più tardi . Se stai moltiplicazione orchidee da backbulbs - significa rimuovere i vecchi pseudobulbi da una orchidea maturo per creare nuovi impianti - . Le radici e le foglie fresche in genere compaiono in tre o quattro mesi
Orchid Maturità

Orchidee raggiungono la maturità quando cominciano a fiorire , che si verifica in genere dopo cinque a sette anni di crescita dal seme . Tuttavia , questa maturità può colpire in appena tre anni o fino a otto anni, a seconda della varietà di orchidee . Quando cresce orchidee da backbulbs , questa maturità può colpire in precedenza , in quanto esistono già le basi per la crescita . Ad esempio , backbulbs Cymbidium producono generalmente i primi fiori di 2-3 anni dopo la semina .
Impollinazione

fioritura , una pianta è matura e può propagarsi naturalmente via impollinazione . Nel caso di orchidee , questo processo di impollinazione richiede impollinatori come le falene , api , mosche e uccelli per scavare il polline dai sacchi di polline e trasferirlo altrove. Questo rende orchidee scelte intelligenti per giardinieri con allergie da polline , come i resti di polline contenute nel profondo dei fiori .
Favorire la crescita sana

Anche se non si può necessariamente accelerare il processo di maturazione , è possibile fornire le orchidee con un ambiente sano per incoraggiare una forte crescita e fioriture che tornano anno dopo anno . Ogni varietà di orchidea ha esigenze specifiche , ma in genere le orchidee tropicali preferiscono luminoso , luce solare indiretta , dal 40 al 60 per cento di umidità e di acqua settimanale. Quando si nota foglie in via di sviluppo durante la stagione di crescita , applicare un fertilizzante diluito ogni volta che l'acqua ; questo favorisce la crescita e la fioritura . Una volta al mese , svuotare il terriccio con acqua , sans fertilizzante , per evitare accumulo di sali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.