# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Posso mettere Ghisa in frigo ?

Pentole in ghisa è durevole , economico e uno dei preferiti di molti cuochi . Uno strato di carbonio finirà accumularsi all'interno della pentola , che impedisce al cibo di attaccarsi . Ghisa mantiene un calore uniforme , senza punti caldi che bruciano il cibo . La pentole è disponibile in diverse dimensioni di padelle e forni olandesi. Sì, è possibile mettere una pentola di ghisa in frigo , ma non è raccomandato . Hot Pan

Non si dovrebbe mettere una padella calda in frigo per diversi motivi . La padella calda può rompere i ripiani in vetro . O la padella in ghisa potrebbe reagire alle temperature fredde e crack stesso. Infine cibo caldo alza la temperatura interna del frigorifero . Uno dei vantaggi di una padella di ferro è che trattiene il calore . Questo calore può aumentare la temperatura superiore a 40 F , il livello di sicurezza raccomandato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Fredda Pan

Un altro motivo per non mettere in ghisa in frigo è perché gli acidi nel cibo erodere il condimento carbonizzato sulla superficie di cottura della padella. Questo provoca pitting , il che significa che il cibo si attacchi alla padella . Inoltre , umidità negli alimenti provoca la superficie da ruggine . La ruggine deve essere rimosso , e quando lo si fa , si rimuove anche il condimento della padella .
Attenzione

cibo conservazione in una padella di ghisa potrebbe portare a tossicità da ferro , secondo Drweil.com . Questo è causato da ingestione di troppo ferro . Il ferro è causato dalla umidità che si attacca al cibo . Quando il cibo viene ingerito , così è il ferro . In piccole quantità che non è un problema . Tuttavia, per coloro che hanno difficoltà a metabolizzare il ferro , o emocromatosi , che il ferro in eccesso porta a fatica , dolori articolari e dello stomaco così come altri sintomi .
Re- condimento

Se hai lasciato cibo in padella , sarà necessario ri- stagione . Il processo di ri - stagione una padella di ghisa è lo stesso del processo di stagionatura originale - con un'eccezione . Scrub fuori la teglia per eliminare ogni traccia di cibo e ruggine . Il piano di cottura deve essere liscia . Pulire la padella , dentro e fuori con grassi animali come il maiale o strutto . La giuria è fuori se l'olio vegetale può essere utilizzato. Alcuni appassionati di ghisa dicono assolutamente no, deve essere grasso animale . Altri dicono che il grasso è grasso . Mettere la teglia in un pre - riscaldato 350 F forno per un'ora . Mettere una teglia coperta con un tovagliolo di carta in modo che qualsiasi eccesso di grasso non cola sul fondo del forno . Cuocere per un'ora . .

Fresco ed asciugare
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.