Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Il Cast Iron Lavello si staccava

lavandini in ghisa ricoperte da uno spesso strato di porcellana erano decenni fa rabbia . Oggi , lavandini sono spesso granito o acciaio inossidabile , sostituendo la necessità di rifinire il lavandino , come è il caso con peeling smalto porcellanato . Tuttavia, per l' esperto di fai -da-te , finitura il lavandino è un processo molto lungo , ma fattibile , compito che spesso può essere completato in un giorno. Take It Off

seconda del grado di peeling , pezzi traballante può essere tirato semplicemente fuori e scartati. Per le sezioni che non sono ancora peeling ma inevitabilmente sarà , avrete bisogno di verniciatura industriale - forza sottile che , quando applicato e ha permesso di impostare , ammorbidisce lo smalto indurito in modo da poter rimuovere con una spatola . Con macchie particolarmente difficili che sembrano resistenti al peeling chimico , utilizzare 40 - a 60 - carta vetrata a grana ruvida la superficie quindi applicare il più sottile di penetrare in profondità e allentare il rivestimento di porcellana
Più secco <. br>

Una volta che tutti lo smalto porcellanato viene strappato via e si è lasciato con la ghisa nudo , il lavoro non è finito . La ghisa è un metallo notoriamente strutturato , cioè la superficie è piena di piccole fessure contenenti porcellana che il più sottile semplicemente non può raggiungere . L'applicazione di vernice o un certo tipo di rivestimento , in questa fase solo rovinare il lavoro; un vero e proprio legame tra il ferro e qualunque cosa tu stia usando solo non è possibile. Invece , acquistare una bottiglia di fosfato trisodico ( TSP ) , disponibile presso il vostro miglioramento casa o vernice centro locale e venduti sotto marchi diversi .
Scrub E

Mescolare il TSP , come indicato in etichetta , dopo aver indossato l'equipaggiamento di sicurezza . Guanti di gomma pesanti , occhiali e una maschera antipolvere sono tutti altamente raccomandato come TSP è un detergente molto tossico , con un odore pungente . Utilizzare una vecchia spugna per rivestire la soluzione TSP /acqua sulla totalità del lavello e macchia energicamente per alcuni minuti con una spazzola metallica per allentare lo smalto . Risciacquare la schiuma creata dalla soluzione , lasciare il ferro ad asciugare e ripetere 2-3 volte per rimuovere efficacemente eventuali sacche nascoste di porcellana .
Il Finishing Touches

dopo il lavandino è asciutta al tatto , utilizzare un pezzo di carta vetrata a grana 80 wet /dry di sabbia il ferro per una lucentezza accettabile . Lavorate lentamente e metodicamente , in soli 10 - alle sezioni da 12 pollici , per garantire che ogni area è adeguatamente ed uniformemente levigato . In caso contrario, la resina epossidica buccia entro pochi giorni . Dopo tutto la carteggiatura è completo , utilizzare un kit di resina epossidica e applicare 2-3 anche cappotti con i rulli inclusi sopra la superficie del lavello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074595.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com