Stud Finder
Ferro lavello staffe
viti pesanti
cordless cacciavite
mostrare Altre istruzioni
1
Individuare le borchie muro dietro la zona lavello con un mirino elettronico perno . Avrete bisogno di avere almeno due perni di questa zona per appendere in modo sicuro il lavandino . Onda il mirino perno di fronte al muro . Indicherà la posizione del perno sia con un laser o su un visualizzatore display. Marcare i punti con una matita .
2
misura per ogni fascia . La distanza standard tra borchie muro è di 16 pollici. Ogni supporto dovrà andare in uno stallone . Idealmente , le fasce vanno posizionate su ciascuna estremità del lavello , con la ciotola centrata nel mezzo . Se il lavello è grande abbastanza per attraversare tre borchie , una staffa centrale può anche essere utilizzato .
3
Installare il primo lavandino rinforzo staffa. Centrare la staffa sul primo montante. Inserire una vite pesante attraverso il foro nella staffa e stringere nel muro con un avvitatore a batteria .
4
Installare la seconda fascia . Centrare questa staffa sul secondo perno . Spaziatura standard tra borchie muro è di 16 pollici, che è ideale per la distanza fra parentesi per i grandi lavandini . Inserisci la tua vite e fissarlo al perno nel muro .
5
Posizionare il dissipatore di ghisa sulle staffe . Le staffe del dissipatore avranno piccoli clip che cattura e sostenere il lavandino . Lentamente sollevare il lavello e abbassarlo sulle staffe . Vedi sotto per assicurarsi che i clip catturati i bordi . Assicurarsi che il lavello è inoltre posizionata correttamente nel mobile base lavello per ulteriore supporto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030259.html