Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come aggiungere una barra alla cambusa cucina per un rimodellare cucina

Una cucina cucina è uno spazio molto user-friendly per un cuoco , ma una zona bar renderà più user-friendly per i familiari e gli ospiti . Capire dove posizionare una barra richiede di andare oltre le opzioni per vedere cosa funziona . Ogni funzioni della famiglia in modo diverso in termini di cucina , sala da pranzo e divertente . Immaginando come installare un bar e sgabelli in vari disegni , si può fare una scelta eccellente . Cose che ti serviranno
controsoffitto materiali
Sgabelli da bar
Base armadi
piastrelle specchio

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire un muro su un lato del layout della cambusa . Abbattere pensili e aprire un muro in spazio di vita , per esempio. Estendere il piano sui mobili base per formare una barra che si estende nello spazio vivente. Acquista sgabelli che completano mobili soggiorno .
2

Estrarre la parete di fondo della cucina cambusa . Costruire un mobile bar che si inserisce nello spazio dove sorgeva il muro .
3

Rimuovere una sezione di muro tra pensili e il piano di lavoro per creare un'apertura in uno spazio di vita . Costruire la barra come una penisola che è costruito con un angolo di 90 gradi rispetto al passaggio attraverso l'apertura . Aggiungi sgabelli su entrambi i lati della penisola .
4

Ruotare la cucina cucina in una cucina a forma di U . Installare il nuovo materiale del controsoffitto su entrambi i contatori cambusa e tutta la nuova area bar formata dai mobili base . Costruisci il piano di lavoro abbastanza ampio da formare una sporgenza per ospitare sgabelli memorizzati sotto la zona bar fine .
5

Rimuovere alcuni mobili base alla fine di uno dei contatori paralleli . Lasciare il materiale del controsoffitto in atto per formare un bar a mangiare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030260.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com