# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come aggiungere una colazione Bar per un controsoffitto

Aggiunta di un bar per la colazione a un controsoffitto esistente richiede molto meno sforzo che l'installazione del controsoffitto . Non c'è bisogno di creare una base stabile di mobili quando si aggiunge un bar per la colazione , in quanto ci sarebbe durante l'installazione di un controsoffitto. Finché si dispone di spazio sufficiente per ospitare il bar e posti a sedere , è possibile utilizzare il controsoffitto esistente come base di appoggio . Sono necessarie solo la superficie bar e un paio di bretelle del controsoffitto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
preformato laminato controsoffitto tutore
controsoffitto
Pinze
livello di Carpenter
Marker
trapano con punte a vite
1/4-inch lag bulloni
Socket chiave
mostrare Altre istruzioni
1

misurare la lunghezza del piano di lavoro per il nuovo bar per la colazione con un metro a nastro . Dividere la lunghezza misurata da 12 pollici per determinare il numero di parentesi graffe è necessario sostenere il bar. Ordina il tuo piano di lavoro in laminato preformato per adattarsi alla lunghezza misurata . È possibile utilizzare un controsoffitto di superficie solido e, come il processo di installazione è lo stesso .
2

Inserire due bretelle controsoffitto sul retro del cabinet piano di lavoro con la parte superiore del tutore impostato anche con la base della superficie di bar per la colazione . Assicuratevi che il vostro bar per la colazione avrà abbastanza spazio sotto di esso per comodi posti a sedere . Bretelle sono disponibili in diverse dimensioni per fornire l'altezza necessaria . Posizionare ogni parentesi di circa 2 centimetri all'interno dei bordi laterali del bar per la colazione . Bloccare le due parentesi graffe in posizione con C-morsetti . Mettere livello di un falegname sulle due parentesi graffe . Se lo spazio è troppo lungo per un livello , scegliete una tavola piatta per coprire la distanza e posizionare il livello sul bordo . Regolare le bretelle in modo che siano di livello , e segnare la posizione dei fori di montaggio sulla base delle parentesi graffe contro l'armadio con un pennarello . Rimuovere le parentesi graffe .
3

Svuotare gli armadi in cui verranno attaccati le parentesi graffe . Fori nelle montaggio bretelle punti segnati con una punta 1/4-inch ad una profondità che è uguale allo spessore della parete dell'armadio , più lo spessore del tutore , meno 1 /4 di pollice . Impostare le parentesi al suo posto , e fissarle attraverso i fori di montaggio con 1/4-inch viti mordenti che non sporga dalla parte posteriore della parete dell'armadio . Serrare i bulloni in posizione con una chiave a tubo .
4

Continuare a mettere parentesi alla stessa altezza ogni 12 centimetri per riempire lo spazio tra le due parentesi graffe esterne. Assicurarsi che ogni tutore è di livello rispetto alle altre coppie installati prima di segnare i punti di fissaggio e praticare i fori di montaggio .
5

Impostare il piano in laminato preformato sulle bretelle, centrati sulle due bretelle esterne , con l' bordo posteriore del piano di lavoro insieme contro la parte posteriore della linea di parentesi graffe . Segnare i punti di fissaggio sulla base del piano di lavoro . Praticare 1/4-inch fori nella base , e fissare il piano di lavoro per le parentesi graffe con viti mordenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.