# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come estendere Tile Piano di lavoro per Sgabelli bar

Estensione di un controsoffitto tegola per lasciare spazio per sgabelli da bar di sotto non è più difficile che costruire il piano originale . L' estensione è poco più di un secondo piano di lavoro , strettamente sbattere il primo . Cupola modifica del bordo del piano di lavoro originale è necessario, tuttavia , per unire le due superfici in modo pulito senza causare possibile piastrella futuro rottura . Una volta che hai fatto la preparazione , è su di costruire lo spazio ulteriore contatore , e con il giusto supporto , che lo spazio sarà altrettanto forte e duratura in quanto il contatore si estende from.Things che ti serviranno
strumento rotativo con carburo di lama stucco
Piccolo bar curiosare
levigatrice Rotary
Tape measure
3/4-inch MDF
Pencil
Straightedge
sega
controsoffitto brace
morsetti
trapano elettrico
1/4-inch lag bullone
Ratchet
malta thinset lattice - fortificato spatola dentata

cemento sostenitore bordo
coltello
unghie finitura
Hammer
Campagna
Tile visto
Tile distanziatori
nastro adesivo
Grout
Grout galleggiante
mattonelle e malta sigillante

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la malta che circonda le piastrelle bordi del piano di lavoro in cui si desidera posizionare l'estensione utilizzando lo strumento rotante con la lama stucco . Eseguire la lama attraverso le linee di stucco , tagliando via la malta fino a raggiungere la malta che tiene la piastrella al bordo di centro di lavoro. Fare leva le tessere dalla tavola con la piccola barra di leva e poi andare oltre il mortaio sotto con la lama stucco per tagliare via . Sand il restante residui di malta dalla scheda core con la levigatrice rotante .
2

Misurare la larghezza del piano di lavoro al punto di connessione con il metro . Sottrarre 1/2 pollice dalla larghezza misurata per fare spazio per il coperchio della scheda sostenitore 1/4-inch . Mark tua taglia estensione del contatore su un pezzo di 3/4-inch MDF con una matita , con la larghezza del contatore adjusted e l'estensione piano di lavoro proposto che si desidera creare . Mark linee di taglio sul bordo del MDF con la matita , utilizzando un righello per mantenere le linee rette tutta la superficie della scheda . Tagliare il bordo lungo le linee di taglio con una sega circolare per creare il nucleo per il nuovo piano di lavoro . Segna un pezzo di 3/4-inch bordo del cemento sostenitore per la stessa misura con un taglierino . Far scattare la scheda lungo la linea che hai segnato in esso per tagliare a misura .
3

Attaccare parentesi graffe al lato del mobile , dove si prevede di collegare l'estensione. Avrete bisogno di un tutore per ogni 12 centimetri di larghezza banco , con almeno due coppie su ciascuna estremità del contatore . Posizionare la fine parentesi graffe due pollici da ogni bordo della larghezza del contatore , con la parte superiore delle coppie di livello con un punto che è un pollice sotto la parte superiore del bordo di centro contatore esistente. Fissare le parentesi graffe al mobile e posizionare il livello di un falegname attraverso le cime bretelle per assicurarsi che siano di livello per tutta la larghezza del mobile . Segna tutti i fori di montaggio attraverso le parentesi graffe contro il fianco del mobile con una matita .
4

misurare lo spessore combinato del pannello lungo il lato del cabinet che le parentesi graffe vengono fissati da e per le parentesi graffe . Trapano attraverso i fori di fissaggio nel pannello mobile con il trapano elettrico e un po ' grande abbastanza per mettere un buco che si inserisce un bullone lag 1/4-inch . Smettere di foratura quando hai raggiunto una profondità che è 1/4-inch corto dello spessore combinato del pannello e del tutore . Fissare le parentesi graffe nel cabinet con viti mordenti , utilizzando un cricchetto per serrare i bulloni a posto e quindi rimuovere i morsetti .
5

Posare uno dei pannelli di MDF tagliato sulle bretelle , spessore strettamente contro il fine del piano di lavoro con il filo larghezza del pannello con la larghezza di lavoro. Ripetere il processo di perforazione attraverso le cime delle parentesi graffe nel pannello MDF e poi fissare il pannello in posizione con viti mordenti .
6

Coprire il pannello in MDF con malta thinset lattice fortificato con una spatola dentata . Premere la scheda sostenitore sul pannello MDF e fissarlo in posizione con le viti bordo del cemento poste ogni otto centimetri attraverso la scheda sostenitore in MDF . Scatta lunghezze di bordo sostenitore a coprire il Consiglio sostenitore e compensato combinati bordi esposti del nucleo piano di lavoro per il combinato altezza di 1 pollice dei due. Loro applicano ai bordi con il mortaio . Nail i bordi in posizione con le unghie finitura fatti ogni sei pollici.
7

Coprire le cuciture lungo gli angoli del bordo sostenitore e tra la scheda sostenitore e il vecchio bancone con nastro in fibra di vetro . Collocare un sottile strato di malta sulla superficie della scheda sostenitore , che copre il nastro e la superficie esposta nucleo del piano di lavoro originale. Attendere sei ore per la malta per impostare .
8

Tile la superficie del prolungamento utilizzando lo stesso tipo di tegola utilizzata con il piano originale . Spazio le righe di piastrelle in modo che siano anche con quelli sul bancone esistente . Avviare le piastrelle dalla linea tra le due superfici del banco . Non collocare una tessera oltre la linea , in quanto ciò potrebbe costituire un punto di rottura per le piastrelle , a causa del movimento tra le due superfici . Utilizzare uno strato di malta thinset per posizionare le piastrelle sul piano di lavoro , spaziatura uniformemente con distanziali piastrelle tra di loro . Lasciare uno spazio lungo i bordi della superficie per la bordatura di piastrelle .
9

Tagliare una fila parziale di piastrelle sufficientemente ampia per coprire il vecchio spazio molatrice lungo il piano di lavoro originale in cui è stato rimosso le piastrelle bordatura , utilizzando una piastrella visto . Posizionare le piastrelle sullo spazio , facendo attenzione che non si sovrappongono la linea tra i controsoffitti con la nuova linea di piastrelle . Posizionare bordatura piastrelle perimetrali lungo i bordi dei contatori utilizzando la thinset loro aderire al nucleo banco , ma anche li nastratura in posizione con nastro adesivo finché la malta può impostare . Lasciare che la malta che tiene le piastrelle in atto una notte intera per impostare .
10

Rimuovere il nastro e distanziali piastrelle . Applicare malta a tutte le giunzioni tra le piastrelle , tranne per la linea tra i due pezzi del contatore . Utilizzare una malta galleggiante per spingere lo stucco nelle fughe . Riempire la linea tra i due pezzi con mastice siliconico invece per consentire una maggiore flessibilità. Pulire lo stucco dalle piastrelle con una spugna inumidita con acqua .
11

Lasciare che la malta da impostare per circa sette giorni e poi coprire le fughe con un sigillante stucco per aggiungere impermeabilizzazione .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.