Stud Finder
Matita
Misura di nastro
Piccolo livello
viti per legno
pistola vite
Silicone adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
individuare e marcare i prigionieri all'interno del muro ginocchio con un cercatore stallone e una matita . Montaggio delle mensole direttamente ad un perno consente di sostenere il maggior peso .
2
Misurare la distanza tra i perni con un metro a nastro per determinare la spaziatura desiderata . Non è necessario montare una mensola su ciascun perno . Tre mensole , distribuiti uniformemente a parte dovrebbero sostenere un piano di lavoro di fino a 8 -piedi . E ' importante notare che i controsoffitti più grandi e quelle in materiale pesante come il granito potrebbero richiedere mensole supplementari .
3
Mettere una mensola in una delle località selezionate su un perno e farlo scorrere fino a filo con la parte inferiore del piano di lavoro . Se necessario , utilizzare un piccolo livello per raddrizzare la mensola prima di installare .
4
Installare viti per legno di lunghezza sufficiente attraverso i fori predisposti nella mensola con una pistola vite per fissare la mensola al muro stallone. Ripetere questo passaggio per i restanti beccatelli .
5
Caulk intorno ai bordi in cima alla mensola dove si incontra la parte inferiore del piano di lavoro con adesivo siliconico per ulteriore assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124340.html