mastice silicone
tavola di legno
morsetti Bar
due parti epossidica
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere il lavello sotto il ritaglio nel contatore per garantire la ritaglio è la dimensione giusta . Far scorrere il lavandino intorno per trovare la misura che si preferisce , e quindi rimuovere il dissipatore .
2
Stendere ancor cordone di mastice siliconico intorno al labbro superiore del lavabo sottopiano . Premere il lavello contro la parte inferiore del bancone dove avete deciso di posizionarlo prima .
3
Appoggiare una scheda attraverso il taglio del lavello nel contatore . Luogo bar morsetti sulla scheda e alimentano l'altra estremità della pinza attraverso i fori di scarico del lavello , allegandoli alla parte inferiore del lavello . Serrare i morsetti per tenere il lavandino in posizione .
4
Mescolare una resina epossidica in due parti e applicarlo alla fine dei bulloni clip di montaggio del lavello . Posizionare le clip in modo che siedono sul bordo del lavandino , e quindi premere il tasto di fine epossidica coperto dei bulloni contro la parte inferiore del contatore .
5
Tenere i bulloni a posto per cinque minuti , permettendo la resina epossidica per curare . Rimuovere i morsetti e la scheda dal lavandino dopo che è seduto immobile per 24 ore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124341.html