# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un Rough- in per un piedistallo Lavello

Un lavello piedistallo può essere attraente , soprattutto in un piccolo bagno che manca lo spazio per un grande lavello vanità stile con un armadietto di immagazzinaggio . Lavabi a colonna hanno spesso ciotole elaborati e decorativi , ma tutti resto in cima a una colonna che nasconde le linee d'acqua e tubo di scarico . Il lavello è tipicamente fissato a parete . Preparazione per l'installazione di un lavandino piedistallo comporta " idraulico ruvida , " che esegue le linee di base di approvvigionamento idrico e di scarico in un luogo dove possono essere collegati correttamente al lavandino . Se il lavello è una sostituzione , che richiede l'apertura del muro per esporre le borchie . Cose che ti serviranno
2 - by-4 - pollici tavole di blocco
chiodi o viti
Hammer o avvitatore
tubo in PVC
tubi in rame
cemento PVC
fine carta vetrata
propano torcia
Solder flux
Solder
Hacksaw
PVC P - trap
valvole di intercettazione dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Installare " blocco" tra borchie nel muro montando schede 2 - by-4 - pollici tra borchie all'altezza di montaggio per la ciotola ; il lavandino sarà fissare le strisce di blocco . Fare riferimento alle istruzioni con il lavandino per questa specifica distanza , che varieranno tra i lavandini . Chiodo o avvitare le strisce di blocco per i prigionieri con un martello o vite pistola .
2

Vedi istruzioni lavello per l'altezza dei tubi di alimentazione e scarico . Utilizzare bianco cloruro di polivinile ( PVC ) il tubo per i tubi di scarico e di rame per l'approvvigionamento idrico . Li collegano alle principali linee di alimentazione e scarico in uno spazio seminterrato o strisciare . Fissare PVC con cemento PVC e più pulito : Swipe cleaner attorno alle porzioni dei raccordi in PVC , quindi applicare il cemento a due pezzi di PVC , torcere insieme , tenerli in luogo per pochi secondi , e lasciare che il set di cemento . Per il rame , saldare il tubo termina insieme : Clean entrambe le estremità del tubo con carta abrasiva fine , diffondono il flusso sui tubi e scivolare insieme. Scaldare il giunto con un cannello a gas propano fino a quando la saldatura comincia a sciogliersi , quindi eseguire saldature in tutto il cucitura .
3

partono le linee di approvvigionamento idrico di circa 2 centimetri oltre la faccia del muro , attraverso fori nel rivestimento . Estendere il tubo di scarico orizzontale un piede o così oltre il muro . Trovare la distanza dal centro del lavello al muro e segnare la distanza sul tubo di scarico in PVC . Tenere un P- trappola con un gomito incentrata sul marchio e utilizzare un seghetto per tagliare il tubo di scarico in quel punto . Abbiate cura di fare un taglio quadrato.
4

valvole di intercettazione a saldare verso le linee di approvvigionamento di acqua che esce dal muro . Lasciare le estremità aperte per collegare linee d'acqua dal lavandino una volta che è stata messa in atto
5

Fissare il P - trappola per il tubo di scarico con un connettore a compressione sulla trappola . ; questi hanno rondelle di plastica o gomma che comprimono come un dado di montaggio è serrato , sigillando il giunto . Assicurarsi che la connessione P - trappola è il livello dove si incontra il tubo di scarico dal muro , e assicurarsi che l' apertura verticale dall'altra parte si collegherà correttamente con lo scarico del lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.