kit gap Air
Nastro di misurazione
Praticare
tubo di scarico
Fascette
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare il fondo del traferro con il nastro di misurazione . Scegliere una punta 1/8 di pollice più grande del fondo del traferro e posizionarlo nel trapano .
2
Praticare un foro attraverso sia il bordo del lavandino accanto al gruppo rubinetto o attraverso la controsoffitto stesso. Posizionare il traferro nel foro . I due capezzoli sul fondo si bloccherà giù nel mobile lavello , lasciando circa un centimetro di spazio d'aria che spuntava al di sopra del piano di lavoro .
3
Aprire porte dell'armadio del lavello . Infilare un morsetto tubo sopra l'estremità del tubo di scarico della lavastoviglie , quindi collegare il tubo di scarico fine al più grande dei due ugelli sul fondo del traferro . Stringere la fascetta per fissare il tubo di lavastoviglie in posto .
4
Inserire le fascette su ogni estremità di un'altra lunghezza del tubo di scarico . Attaccare un'estremità al capezzolo libero sul traferro e l'altra al cordiera del smaltimento dei rifiuti . Se il tubo è troppo lungo , tagliarlo con il taglierino in modo che meglio si adatta all'interno del mobile lavello .
5
Mettere il tappo dal kit intercapedine d'aria sulla parte del gap d'aria che sporge dal la parte superiore del lavandino o piano di lavoro . Il tappo è solitamente disponibile in finitura cromata o nichel , in modo da poter scegliere quella che corrisponde al vostro rubinetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008116.html