# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come installare un Vent sotto un lavello doppio

A doppio lavabo richiede ventilazione simile ad un lavandino singolo , perché sia l'acqua di scarico nello stesso modo . L' unica differenza è , un doppio lavello ha due ciotole lavello invece di uno . Ognuno ha bisogno di uno sfogo - o valvola di immissione dell'aria , come sono spesso chiamati - per drenare l'acqua correttamente . Queste aperture permettono il flusso d'aria nelle tubazioni di scarico come l'acqua passa attraverso , bilanciando la pressione negativa che si verifica quando l'acqua viene scaricata attraverso il tubo . L'installazione richiede solo le skills.Things idraulico più elementari che ti serviranno
T -shirt ( o presa d'aria con un raccordo a T allegata )
Tubo vide
PVC cemento

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una posizione adatta per lo sfiato dell'aria sulla linea di scarico . Solitamente , poiché ci sono due scoli su un doppio lavello , la migliore posizione è sulla linea di scarico principale della casa , vicino alla parete e dietro il punto in cui si collega ai due tubi di scarico lavello .
2

tagliare un pezzo da 3 pollici di tubo - o abbastanza per consentire l'inserimento del raccordo a T della presa d'aria - . dal tubo di scarico nel punto scelto nel passaggio precedente , con una sega tubo

Sims 3

Coprire le estremità di un raccordo a T in cemento PVC e installarlo dove si taglia la sezione di tubo .
4

installare la presa d'aria in uscita superiore del il raccordo a T dopo il rivestimento bordi con cemento PVC . Se la presa d'aria è dotato di un raccordo a T , non è necessario eseguire questo passaggio ; è sufficiente installare la ventola e il raccordo a T insieme .
5

Lasciate che il PVC cemento secco per un massimo di otto ore , o come il produttore di cemento raccomanda , prima di eseguire l'acqua nel lavandino .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.