# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare un piccolo Water Heater sotto un lavello da cucina

Una scaldabagno elettrico on - demand - anche conosciuto come un riscaldatore di acqua senza serbatoio - è la soluzione più efficienza energetica ed economica per fornire acqua calda al lavello della cucina . Una volta installato , si riscalda solo l'acqua che si utilizza, e l'acqua calda proviene dal rubinetto senza indugio. Riscaldatori on-demand acqua elettrici sono molto più piccoli riscaldatori di acqua sottolavello convenzionali , e sono anche più facili da installare e mantenere . Regolamenti variano , ma nella maggior parte delle località , non è necessario disporre di un elettricista o idraulico licenza installare uno scaldabagno elettrico sotto i sink.Things che vi serve
scaldabagno tankless compatti per Praticare
Drill bit
Cacciavite
calibro 8 a 3 fili cablaggio elettrico custodito
Wire cutter /stripper
tubazioni in rame
Tagliatubi
Wrench
pinze canale -lock
Wire taglierina

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il riscaldatore compatto di acqua elettrico in posizione sulla parete di fondo sotto il lavandino . Segnare la posizione dei propri fori di montaggio sul muro con una matita o una penna . Praticare dei fori pilota ad ogni marchio . Fissare l'unità alla parete , mediante viti o bulloni a quelle fornite di montaggio .
2

legare il riscaldamento dell'acqua direttamente al proprio interruttore con UL - approvato cablaggio isolati calibro 8 a tre fili . Lasciare l'interruttore in posizione "OFF " posizione fino a completare l'installazione. Collegare i fili colorati ai terminali elettrici corretti situati all'interno del boiler . Come una stufa elettrica, acqua calda sotto - lavello tankless progettati per uso cucina richiedono un servizio di linea da 240 volt .
3

Alimentare una linea idraulica di ingresso del riscaldamento dell'acqua con tubi di rame . Fissare il tubo fine al raccordo a compressione in dotazione . Serrare il raccordo in vigore alla connessione d'ingresso , utilizzando una chiave o delle pinze canale -lock . Non usare saldare o nastro di teflon .
4

Eseguire una linea idraulica dalla connessione di uscita del riscaldatore acqua direttamente al raccordo acqua calda del rubinetto . Fissare il tubo fine al raccordo a compressione in dotazione . Serrare il raccordo per la connessione di uscita del riscaldatore di acqua , utilizzando una chiave o delle pinze canale -lock .
5

Capovolgere l'interruttore in posizione "On " posizione e accendere il principale dell'acqua .
6

Testare il riscaldamento dell'acqua accendendo l'acqua calda al lavandino e acqua corrente calda per cinque minuti . Controllare eventuali perdite alla valvola di entrata e di uscita . Regolare la temperatura al livello desiderato utilizzando il termostato del boiler.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076950.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.