Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come installare un Country Kitchen Sink

Una cucina lavello paese ha un grande bacino che occupa più spazio di un lavabo tradizionale. Mentre un lavandino regolare gocce nel controsoffitto e non richiede spazio aggiuntivo davanti , lavelli da cucina paese siedono più in avanti , occupare spazio in cui l'armadio sarebbe normalmente . Per installare il lavandino è necessario costruire una struttura di supporto tra gli armadi e controsoffitto , dove l'armadio viene risiedere . Ciò richiede abilità di falegnameria e costruzione aggiuntiva che non è comune a normali installations.Things lavello che ti serviranno
Tape measure
reciproco vide
2 - by-4 schede
Nails
Hammer
Compensati
Seghetto
viti legno
cacciavite Potenza
Matita
nastro
silicone
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza lavandino . Tagliare via il piano di lavoro e armadi , se del caso , con una sega reciproca con queste misure . Rimuovere il piano di lavoro e cabinet per ospitare l'installazione lavandino .
2

Costruire il sistema di supporto per la creazione di una cornice telaio scatolato con 2 - by-4 tavole e chiodi nello spazio di installazione . Lasciare spazio dietro la cornice per le linee di approvvigionamento idrico . Installare un top compensato sul telaio dove il lavandino poggerà e tagliare un foro al centro del compensato con un seghetto alternativo per la linea di scarico . Avvitare il compensato al telaio con viti per legno e un cacciavite di potenza .
3

Impostare il lavandino sul telaio supporta per accertarsi che misura . In caso contrario, regolare il telaio aggiungendo legno all'inizio o riducendo l'altezza del telaio . Tracciare lungo i bordi del lavello al piano con una matita . Rimuovere il lavello e il nastro la zona al di fuori delle linee di traccia con nastro adesivo .
4

Eseguire silicone sigillante dentro l'area mascherata off sui bordi del piano di lavoro . Impostare il lavandino al suo posto sul telaio .
5

Collegare il tubo di scarico e il p- trappola per il lavandino serrando i raccordi su ciascuna con una chiave . Eseguire i tubi di alimentazione dell'acqua dietro il telaio e alla base del lavello . Collegarli alle basi rubinetto nel lavandino , dopo il rubinetto è stato installato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072155.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com