# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un nuovo pavimento sotto il lavello

Fare piccoli cambiamenti nella vostra cucina può avere un effetto drammatico . Nuova pavimentazione fornisce un significativo cambiamento senza essere un rinnovamento incredibilmente costoso. Se si sta installando una nuova pavimentazione in cucina , si potrebbe desiderare di estendere il pavimento sotto i mobili da cucina esistenti e lavello ad avere un design unitario e una superficie piana . Dopo aver rimosso i vostri armadi e lavandino e preparazione del sottofondo , è possibile aggiungere la pavimentazione della vostra scelta per le space.Things che vi serve
Fare leva bar
cacciavite
Praticare
Scalpello
Scopa
pan Dust
Tape measure
mortaio sottile -set
Cazzuola
bordo Backer
2 pollici di viti lunghe bordo sostenitore
nastro Mesh
Tile
Underlayment
Laminati

Mostra Altre istruzioni
processo di rimozione
1

Posizionare una barra di leva sottile sotto qualsiasi scarpa o parete stampaggio allegata agli armadietti . Tirare la barra di leva indietro per rimuovere la modanatura .
2

Spegnere l'alimentazione dell'acqua . Intrecciare le valvole di arresto sotto il lavandino in modo che nessun acqua va al lavandino . Scollegare eventuali tubi o flessibili che collegano all'impianto idraulico o la lavastoviglie . Posizionare la barra di leva sotto il bordo del lavandino e rimuovere il dissipatore .
3

Rimuovere tutti gli elettrodomestici nella zona in cui si prevede di installare la nuova pavimentazione.
4

Rimuovere le ante o cassetti . Con un trapano o un cacciavite , togliere le viti all'interno dell'armadio che lo collegano al piano di lavoro. Colpite il piano di lavoro dall'interno dell'armadio di pop delicatamente fuori luogo . Rimuovere il piano di lavoro .
5

Ispezionare l'interno del cabinet per le viti che li collegano insieme . Togliere le viti con un cacciavite . Rimuovere eventuali viti che collegano gli armadi alle pareti o pavimenti . Eseguire gli armadietti fuori dalla cucina .
Preparazione del Piano
6

Rimuovere la pavimentazione esistente sotto il lavandino . Mettere uno scalpello sotto il pavimento di piastrelle , legno o laminato a curiosare un pezzo di pavimento di distanza . Ripetere il processo fino a quando hai rimosso tutto il pavimento .
7

Pulire il pavimento con una scopa e paletta per assicurarsi di avere una superficie pulita e il livello con cui lavorare.

8

misurare la lunghezza e la larghezza della zona sotto il lavello della cucina e armadi adiacenti dove si sta installando il pavimento . È necessario installare il pavimento sotto gli altri armadi in modo che i controsoffitti saranno su una superficie piana .
Pavimenti
9

Tagliare un pezzo di cartone sostenitore pari a la lunghezza e la larghezza della zona è necessario coprire . Se l'area è più grande di un foglio di cartone sostenitore , tagliare più pezzi di cartone sostenitore fino ad avere abbastanza fogli per coprire l'area . Utilizzare un seghetto alternativo con una lama in metallo duro per fare il taglio .
10

Mix mortaio sottile-set secondo le istruzioni del produttore . Mettere una spatola nel contenitore mortaio . Stendere uno strato di spessore 1/4-inch della malta su una porzione del sottofondo con una spatola . Coprire un'area abbastanza grande per inserire un pezzo di cartone sostenitore .
11

Inserire un pezzo di cartone sostenitore sopra il mortaio . A piedi sul bordo per fissarlo al mortaio . Vite da 2 pollici a lungo , viti bordo del cemento sostenitore nella scheda sostenitore ogni 6 a 8 pollici con un trapano . Loro vite in travi del pavimento quando possibile .
12

Aggiungi nastro della maglia per le cuciture tra il bordo sostenitore . Applicare uno strato di malta sottile -set in cima alle cuciture e nastro .
13

Scatta una linea di gesso per tracciare il modello per la tua tessera . Applicare uno strato di malta sottile - set alla scheda sostenitore . Quando si aggiunge la profondità dello strato di malta e la profondità della tua tessera , essa deve essere uguale alla profondità attuale del pavimento adiacente.
14

Posizionare le piastrelle sul mortaio . Posizionare un distanziatore fra le piastrelle in modo che siano equidistanti . Continuare ad aggiungere malta e piastrelle per il pavimento fino a quando l'area è coperta con tegole .
Laminato
15

Installare il underlayment in base alle istruzioni del produttore di pavimenti in laminato . Stendere più pezzi di underlayment finché l'area desiderata è coperto . I bordi non devono sovrapporsi , e potrebbe essere necessario del nastro insieme i pezzi .
16

Tagliare lingue le tavole " , e metterli in parallelo al muro . Posare un listone verso il basso nell'angolo sinistro dell'area si coprono . Inserire un'estremità della tavola in fine di un'altra plancia in un angolo. Premere sulla plancia per scattare la successiva plancia in posizione.
17

Misurare la lunghezza necessaria per l'ultimo listone della fila . Tagliare il listone a misura con una sega circolare.
18

Tagliare una tavola per la riga successiva , e laici in posizione. Sollevare la riga precedente di tavole per adattarsi alle nuove tavole in posizione. Premere le nuove tavole in posizione con una spinta dura della vostra mano . Premere giù nel pavimento di aderire . Continuare il processo fino a quando tutti sottofondo è coperto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.