Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come risolvere Rotten legno sotto il lavello

Se hai avuto un rubinetto che perde o un problema tubo sotto il vostro lavandino della cucina , è possibile che il legno sotto l'armadio può essere marcio . Questo è particolarmente vero se il problema è andato inosservato per qualche tempo. Ci sono diversi modi che si possono risolvere legno marcio sotto il lavello della cucina , e non si può avere per sostituire il legno se si agisce in tempo . Se il legno non è fisso , è fin troppo comune per la formazione di muffe e potrebbe presentare un hazard.Things salute che ti serviranno
Rotted indurente legno
prybar
nastro di misurazione
Nuovo compensato
Martello e chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il danno sotto il lavello . Se è lieve e le schede non sono completamente marcito attraverso , sostituendo il legno non può essere necessario. Cercare segni di danneggiamento muffa o un forte odore di muffa . Se non si nota queste cose , si può provare un passo prima di sostituire il legno .
2

Applica legno indurente alle sezioni marce sotto il lavandino . Indurente legno è usato per sigillare il legno marcito e si applica una superficie protettiva forte sul legno per evitare danni futuri . Questo può essere applicato con un semplice pennello . Rimuovere tutto, da sotto gli armadi , applicare l'indurente legno e dare diverse ore per asciugare prima di sostituire gli elementi e con il lavandino .
3

Rimuovere il legno marcio . Se il legno è troppo danneggiata per usare indurente , è necessario prima rimuovere l'intera scheda sotto il lavandino . Tipicamente , viene utilizzato un unico foglio di compensato . Nelle vecchie case , ci possono essere diverse tavole di legno . Utilizzare una barra di leva e iniziare in un angolo . Allentare il legame e passare da un angolo all'altro fino a quando il legno si libera .
4

Misurare l'area per il nuovo legno . Avrete bisogno di tagliare sia compensato da montare, o ordinare un foglio di compensato che è dimensionato per sotto il lavandino . Usare un nastro di misurazione e ottenere la vostra lunghezza e in larghezza per la nuova scheda .
5

Posizionare il legno nuovo sotto il lavandino . Centrare il legno sotto il vostro lavandino e cancelletto in chiodi in ciascuno dei quattro angoli . Se preferite , potete anche usare un trapano e viti.
6

Controllare i tubi sotto il lavandino . Una volta che avete legno nuovo , non si vuole rovinare con tubi di scarico . Controllare i tubi per vedere se ci sono perdite d'acqua . Se c'è , chiamare un idraulico per avere i tubi fissi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080292.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com