# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere Sotto le tritarifiuti Lavello

Indipendentemente dal tipo di smaltimento dei rifiuti nella vostra cucina , i problemi più comuni riscontrati includono marmellate, zoccoli e, occasionalmente, leaks.Things che vi serve
Chiave a testa esagonale manico
Broom coclea
Mostra
- Scolare e - trap Altre istruzioni
1

accendere l'interruttore . Se il vostro smaltimento dei rifiuti fa un ronzio forte o si ferma , è più probabile inceppata . Girare lo smaltimento e attendere per cinque minuti.
2

Individuare il pulsante di reset , che in genere è sul lato inferiore del blocco motore della disposizione , e premere. Se non c'è un pulsante, quindi il periodo di attesa di cinque minuti dovrebbe essere sufficiente per il reset automatico per attivare .
3

Verificare l'alloggiamento del motore per una piccola manovella o socket. Se la manovella o la presa è disponibile , ruotarla per spostare il volano e la lama della girante . Se un socket è presente, avrete bisogno di una chiave a testa esagonale per girare il volano . Una volta che l'impedimento è sloggiato , premere il pulsante di reset , attendere cinque minuti e tentare di attivare nuovamente lo smaltimento .
4

Inserire un manico di scopa attraverso lo scarico del lavandino con la cessione spento. Angle il manico della scopa contro la lama girante e muoversi avanti e indietro fino a quando la marmellata è sloggiato . Premere di nuovo il pulsante di reset, attendere cinque minuti e tentare di attivare nuovamente lo smaltimento .
5

Se il lavandino è intasato , infilare una coclea di scarico -and- trap ( serpente) lungo il lato del lavandino senza disposizione per rimuovere l'ostruzione. Se il lavandino è un dissipatore single- ciotola con un dissipatore , smontare la trappola prima di threading il serpente lungo il tubo di scarico . Una volta sloggiato , tentare di attivare nuovamente lo smaltimento e controllare il funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.