# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare un primario Loop di calore

acqua impianti di riscaldamento ad acqua calda a pavimento radiante calore che attraversa i tubi scambiatori di calore in tutta la casa . Il calore si irradia della tubazione , riscalda la stanza direttamente sopra e l'acqua fresca torna al riscaldamento dell'acqua prima che sia trasmesso di nuovo fuori in casa . Quando si utilizza un riscaldatore on -demand acqua , il volume di acqua che passa attraverso l'unità influisce sull'efficienza del riscaldatore. Per assicurarsi che il volume di acqua rimane costante, installatori utilizzano un circuito primario che riscalda l' acqua e un circuito secondario che attinge l'acqua riscaldata dal primario e circola l'acqua attraverso le home.Things che ti serviranno
idrotermosanitari in rame , tra cui tubi e raccordi assortiti
propano torcia
Plumbing saldare
tubi appendiabiti
trapano a batteria , con trapano assortiti e driver di bit
tasselli di cemento
1 5 /8 di pollice viti multiuso
1 foglio di compensato 3/4-inch
Builder visto
scaldabagno
Temperatura calibro on- demand
manometro
valvola limitatrice di pressione
pompa acqua
rubinetti

Mostra Altre istruzioni
1

Montare un foglio di compensato 3/4-inch al muro seminterrato con tasselli di cemento o viti per tutti gli usi . Questa area serve come la posizione centrale per tutti i dispositivi inclusi nel circuito primario .
2

monte del gruppo termico on- demand sul compensato . Montare l'unità nel punto che è la più lontana dal resto della casa . Ad esempio , se la vostra camera meccanico è a nord della casa , montare la stufa verso l'estremità nord del compensato , quindi tutto l'impianto idraulico porta a sud , verso la casa .
3

Collegare tubi idraulici in rame al lato uscita dell'apparecchio di riscaldamento . Collegare la valvola limitatrice di pressione , il raccordo T e l'indicatore della temperatura in questa linea iniziale. Poi , collegare questa linea in rame al doppio zampe , incrocio a T tra le spire primarie e secondarie . Lasciare i capezzoli su entrambe le estremità del circuito secondario aperto in questo momento .
4

Collegare una linea in rame che ritorna indietro verso il riscaldatore domanda sul dall'intersezione tra le spire primarie e secondarie . Installare la pompa , valvole di intercettazione e manometro in questo ciclo in questo ordine , quindi collegare il tubo al lato ingresso della resistenza domanda sul .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.