# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come installare un Duke Power pompa di calore

Duke Power è una società elettrica comunale in Carolina che vende una varietà di risparmio energetico e di riduzione dei costi pompe di calore per i suoi consumatori . Oltre ad offrire programmi di riparazione per le attrezzature che vende , Duke Power offre anche completi piani di rimborso e prestiti per le pompe di calore ai proprietari di case di qualificazione , se la casa soddisfa i requisiti di isolamento . Le pompe sono in genere installati da tecnici autorizzati Duke Power e la casa si impegna a fare altri miglioramenti per il risparmio energetico . Per installare correttamente uno scaldabagno Duke Power , un individuo dovrebbe avere una chiara visione dei sistemi home idraulici e strumenti idraulici di base . Cose che ti serviranno
Level
Jigsaw
nastro di misurazione
2 - by-4 pennello
Wire
Due chiavi regolabili
propano torcia
Flux
tubi composti
scaldabagno accessori per intrappolare il calore
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

lo scaldabagno a posto , e confermare che si tratta di livello . In caso contrario, far scorrere spessori di legno o plastica sotto il riscaldatore acqua finché non sia livello .
2

Tenere la valvola di chiusura contro l'estremità del tubo di alimentazione dell'acqua fredda , e misurare la distanza tra esso e la parte superiore dello scaldabagno . Tagliare una sezione di 2 - by-4 con la sega , per sostenere la valvola contro l'estremità del tubo .
3

Applicare flusso alla fine del tubo di alimentazione dell'acqua fredda e l' valvola di intercettazione , e saldare insieme con il cannello a gas propano .
4

Coprire i fili della trappola di calore blu - coded raccordo con il composto tubo. Fissare al ingresso acqua fredda . Frecce sul raccordo indicano la direzione della corretta installazione .
5

Coprire i fili della trappola calore rosso -coded raccordo con il composto tubo. Collegare alla presa dell'acqua calda . Frecce sul raccordo indicano la direzione della corretta installazione .
6

Serrare entrambi i raccordi con una chiave regolabile .
7

Chiudere completamente la valvola di scarico .

8

Collegare l'acqua impianto idraulico linea di alimentazione fredda per il riscaldamento dell'acqua con il tubo di rame flessibile - che spesso viene richiesto dal codice - . secondo le istruzioni del produttore della stufa
9

Aperto tutto l' valvole e accendere la fornitura di acqua .
10

accendere uno dei rubinetti della casa fino a quando non scorre costantemente. Questo indica il boiler è pieno .
11

Ruotare il rubinetto off .
12

spegnere l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua tramite principale braker circuito della casa . Rimuovere i fusibili , se possibile.
13

Aprire la piastra di accesso elettrico sulla parte superiore dello scaldabagno .
14

Collegare l'alimentazione elettrica dalla scaldabagno a terra vite , utilizzando i dadi filo alla vite di terra . Chiudere la piastra di accesso .
15

Rimuovere la piastra di accesso termostato sul lato dello scaldabagno . Esporre il termostato .
16

Cambia il termostato con un cacciavite , fino a quando si legge tra 120-125 gradi F. Sostituire la piastra di accesso termostato .
17

Ripristinare i fusibili e attivare l'alimentazione al riscaldamento dell'acqua
18

Premere il pulsante di reset - . che in genere è grande e rosso - . sul pannello vicino alla piastra termostato



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.