# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire lo scambiatore di calore in un indiretto Water Heater

scaldabagni indiretti sono caldaie che non riscaldano l'acqua nel serbatoio stesso dal calore del gas diretto. Invece , il bruciatore riscalda dell'acqua convogliata in un canale separato chiuso e che muove l'acqua attraverso il serbatoio dove può riscaldare l' acqua residenziale a sua volta . Questi sistemi sono unici per caldaie , ma la resistenza che il riscaldatore di acqua indiretto utilizza funzioni allo stesso modo di un tipico forno a gas o caldaia , e possono essere sostituiti . Scambiatore di calore di funzionamento

scambiatori di calore sono progettati per spostare il calore in modo efficiente da un luogo all'altro . Costruiti con leghe metalliche , lo scambiatore di calore di un riscaldatore di acqua indiretto non solo mantiene la camera di combustione separata dall'acqua in anello chiuso , ma le sue pinne e ampie superfici consentono energia termica di passare facilmente attraverso . Mentre sono fatti per essere durevole , scambiatori di calore possono sviluppare crepe o difetti nel tempo , che può perdere o mettere in pericolo il bruciatore se non corrette .
Preparazione

Iniziare etichettatura con attenzione tutti i cavi di collegamento e tubi in modo da sapere dove vanno . Spegnere la linea del gas con un arresto esterno valvola , e assicurarsi di andare al forno l'elettricità è anche spento . Arrestare la fornitura di acqua , e consultare il manuale per vedere se è necessario svuotare il circuito chiuso o caldaia . Rimuovere le porte del forno , e girate la valvola del gas interno ( se presente) off . Questo vi terrà al sicuro quando si inizia a smontare il bruciatore. Mantenere una chiave, pinze e cacciaviti a portata di mano per scollegare gli allegati .
Rimozione

Lo scambiatore di calore è in genere sepolto sotto un certo numero di altri componenti . Si possono trovare trappola e pressostati , scatole da collezione , assemblee induttore e scambiatori di calore , anche secondo nel vostro cammino . Questi sono collegati con dispositivi di fissaggio e viti , che sono relativamente facili da togliere , ma devono ancora essere maneggiato con cura . Rimuovere i componenti uno alla volta e stenderli su fogli in ordine preciso che li disconnesso . Pulire via i residui e gli oli guarnizione come si lavora .
Installazione

Una volta svitato dal serbatoio e le tubature dell'acqua in loop , lo scambiatore di calore primario dovrebbe scivolare fuori . Potrebbe essere necessario rimuovere i pannelli cellulari o coperchi e collegarli al nuovo scambiatore prima di far scorrere la nuova versione in posizione. Dopo la sostituzione , restituire tutti i componenti in ordine inverso . Qui è dove il layout e filo - etichettatura diventa molto importante, perché è necessario utilizzare tutte le guarnizioni adeguate e le viti per completare l'installazione . Una volta installato il nuovo scambiatore , potete trasformare il vostro alimentatore spalle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.