numero di parte della resistenza è sulla resistenza . Elenca tutte le fornaci del modello e numero di serie in una zona visibile per aiutare nella ricerca di pezzi di ricambio . Se il forno viene installato da un fornitore di servizi , il fornitore di servizi pone anche un adesivo con le informazioni di contatto sulla parte esterna del forno per i servizi di assistenza e riparazione . Se il numero non è disponibile , il produttore della fornace , etichettati chiaramente all'esterno del forno , fornirà la parte di ricambio resistenza corretta .
Riparazione
sostituzione degli elementi riscaldanti in un forno elettrico in genere richiede un tecnico qualificato HVAC . La società che ha installato il forno spesso si avvale di tecnici di HVAC abile a riparare il forno elettrico specifico . Alcuni produttori forniscono quello che viene definito come un kit stringa , che sostituisce l'elemento riscaldante difettoso sostituendo solo le serpentine di riscaldamento sull'elemento . La società che ha installato il forno elettrico proporrà pezzi di ricambio necessari per la riparazione .
Cost
costi per la sostituzione di elementi riscaldanti possono variare , in genere a partire da 100 $ a $ 300 per elemento riscaldante. Il prezzo comprende tipicamente ricambi e assistenza . Il costo aumenta per il servizio di emergenza . Poiché forni elettrici hanno almeno tre elementi riscaldanti , uno si guasti non interrompe il funzionamento del forno . Tuttavia, la sua capacità di riscaldare verrà ridotta , a seconda del numero di elementi riscaldanti funzionanti .
Considerazioni
Per evitare costose riparazioni di emergenza , hanno un riscaldamento di back- up sistema pronto . Un riscaldatore spazio sarà sufficiente riscaldare una zona della casa . Testare la fonte di calore di back- up per garantire abbastanza calore viene distribuito per riscaldare comodamente casa. Case più grandi possono richiedere diverse stufe a fornire abbastanza calore in aree specifiche della casa . Una stufa a pellet valutato a 60.000 British Thermal Units può effettivamente riscaldare fino a 2.000 metri quadrati . Anche se stufe a pellet sono costosi, possono efficacemente integrare il calore di un forno elettrico per risparmiare sulle bollette.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072620.html