misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare le stanze in cui è necessario la canalizzazione. È importante notare sia la lunghezza e la larghezza della camera .
2
moltiplicare la lunghezza di ciascuna camera per l'ampiezza . Il risultato è la metratura della stanza. Ad esempio, una stanza che misura 12 metri per 12 metri è di 144 metri quadrati .
3
Convertire il metraggio quadrato di piedi cubi al minuto ( CFM ) , le unità utilizzate negli impianti di riscaldamento e raffreddamento . Un CFM equivale a 1 piede quadrato , quindi una camera 144 metri quadrati è pari a 144 CFM .
4
Convertire il calcolo CFM al condotto corretta dimensione . Le dimensioni del condotto richiesto dipende l'uscita del forno , nonché la dimensione della camera . Di gas e petrolio forni producono circa 100 CFM a 8.000 unità termiche britanniche ( BTU ) di calore all'ora. Un condotto standard che è di 8 cm di profondità produce circa 100 CFM .
5
Trova un calcolatore condotto online. Troverete una tale sito nella sezione Risorse di questo articolo . per effettuare il calcolo finale . Calcolatrici canaline online consentono di inserire tutte le informazioni necessarie , compreso il tipo di canalizzazione utilizzato. In alternativa , voi o il vostro appaltatore può utilizzare un grafico attrito dell'aria per calcolare la canalizzazione necessaria . Questo grafico è disponibile in molti libri sulla tecnologia di riscaldamento , e troverete link a siti utili nella sezione Risorse di questo articolo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072812.html