# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire la ventola su un SEER pompa di calore Rheem 10

La Rheem 10 SEER è una pompa di calore elettrica . La pompa di calore contiene una pompa visibile dalla parte superiore dell'unità , che monta all'aperto vicino all'edificio motore e ventola . L' elica ventilatore è stato progettato per staccare dall'albero motore in modo che il ventilatore può essere sostituito se una delle lame piegarsi o rompersi. Questa è una riparazione meno costoso di sostituire l'intero gruppo motore e ventola . Cose che ti serviranno
conducente Nut impostato
Guanti da lavoro
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere la pompa di calore tirando la leva l'interruttore per l'unità della " Off" posizione . Questo interruttore è in genere una scatola separata dai principali interruttori domestici .
2

Togliere i bulloni nei bordi della griglia quadrata o rotonda sulla parte superiore del Rheem con un driver dado. Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani dai bordi metallici come si solleva la griglia dalla pompa di calore . La ventola è immediatamente sotto la griglia .
3

Ruotare il dado di metallo al centro della ventola prop in senso antiorario con la chiave regolabile per allentare e rimuovere il dado . Estrarre l'elica ventola dal perno centrale . Le pale del ventilatore sono abbastanza affilato per tagliare la pelle in modo da utilizzare guanti da lavoro .
4

Centro la nuova ventola prop sul perno spuntava dal motore per abbassare la ventola in posizione.
5

Twist il dado sul mandrino in cui emerge attraverso il centro dell'elica ventilatore . Serrare con la chiave regolabile .
6

Mettere il coperchio sulla griglia Rheem e fissarlo con i bulloni attraverso i fori nei bordi . Serrare ogni bullone con il driver di dado.
7

Sollevare la leva dell'interruttore circut alla " On" posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.