# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come sostituire la ventola sul G4 Kirby

Se sei il proprietario di un vuoto Kirby , si conosce l'entità di un investimento nella linea di Kirby . È possibile inviare qualsiasi macchina per la società per riparazioni per la vita della macchina . Ci sono alcune riparazioni che si possono facilmente fare da casa in una di queste macchine che potrebbero consentire di evitare l'invio di vostro vuoto se non riesce a funzionare correttamente . Cambiare un ventilatore nella vostra G4 è uno di questi lavori relativamente semplici che si possono fare in pochi minuti . Cose che ti serviranno
ventola sostitutiva Kirby
cacciavite a croce
Wrench
bloccaggio pinze
cacciavite a testa piatta
guarnizione sigillante

Mostra Altre istruzioni

1

acquistare il kit ventola G per il tuo Kirby G4 vuoto . Questo è il ventilatore corretto per più recente - modello Kirbys .
2

Scollegare il vuoto dalla presa per garantire che non vi è alcun potere di entrare in macchina .
3

Aumentare la regolazione dell'altezza nella posizione più alta premendo verso il basso la leva che si trova dietro la ruota anteriore sinistra.
4

Sollevare la piccola manovella sulla parte anteriore della macchina per girare il regolatore cintura . Allineare le frecce rosse in modo da poter staccare la testa di potere . Sganciare il fermo dove la testa incontra la macchina . Tirare la testa .
5

Togliere il sacchetto e la maniglia dal vuoto premendo il pulsante nella parte inferiore del manico sul retro della macchina . Sia la borsa e il manico scatteranno fuori .
6

Utilizzare un cacciavite a croce per svitare le due viti che tengono la schiena assetto su . Una vite si trova appena al di sotto dove si trovava la maniglia e l'altra vite è appena sotto l'interruttore on -and- off . Estrarre l'assetto fuori e metterlo da parte , insieme con le viti . Mantenere tutte le viti separate come si rimuovono in modo da sapere dove vanno quando si rimontare la macchina .
7

svitare le quattro viti del corpo . Individuare le due viti anteriori dove si tengono il rivestimento anteriore e le due viti posteriori che sono stati coperti dal rivestimento posteriore .
8

Sollevare il corpo dritto fino al largo il vuoto . Questo esporrà le parti meccaniche .
9

Rimuovere le cinque viti che si trovano sul pannello frontale . Questa piastra copre la ventola .
10

Inserire una chiave sull'albero motore per evitare che si muova . L'albero si trova a destra della cinghia del motore . Reprimere la puleggia nella parte anteriore della macchina con le pinze di bloccaggio . Girare le pinze di bloccaggio a destra per sfilare la puleggia .
11

Sollevare il vecchio ventilatore spento con due cacciaviti spingendo il bordo piatto dietro la ventola e applicando una pressione verso l'esterno .
12

Installare una nuova guarnizione in gomma sopra l'accoppiatore dove la vecchia era . Inserire la rondella di plastica su e poi la rondella metallica . Installare la nuova ventola .
13

vite della puleggia di nuovo sulla macchina .
14

Applicare uno strato sottile di guarnizione sigillante sul retro della piastra anteriore, quindi avvitare le cinque viti . Avvitare il corpo metallico indietro sulla macchina , quindi avvitare il pezzo assetto posteriore sul retro della macchina . Rimontare la maniglia e fissare la testa di potenza . Allineare le frecce verdi back up e abbassare il regolatore di altezza . Accendere il vuoto per qualche istante per garantire la nuova ventola funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.